Dolly Martinez di Vite al limite, la donna da 270 kg: è ancora viva?

Dolly Martinez di Vite al limite, la storia drammatica della ragazza: il tragico passato familiare e il matrimonio problematico.

Dolly Martinez di Vite al limite, come mai la ragazza si è rivolta al programma? Nel suo passato ci sono stati alcuni eventi traumatici che l’hanno portata a raggiungere un peso record.

dolly vite limite
Foto Instagram

Stasera, 21 marzo, andrà in onda una nuova puntata del reality che segue il percorso di alcuni pazienti gravemente obesi che si rivolgono alla clinica del dottor Nowzaradan. Il suo studio si trova a Houston, Texas, ma i pazienti del medico arrivano da ogni parte degli Stati Uniti e non solo.

Il dottor Now prevede un percorso di dimagrimento iniziale che porterà i pazienti a raggiungere un peso tale da poter affrontare l’operazione di bypass gastrico. Dolly si è presentata nello studio che pesava circa a soli 25 anni. La sua massa però, ha iniziato a crescere a dismisura quando era ancora molto piccola, visto che a 7 anni pesava già 54 kg: com’è arrivata a questo punto?

Dolly Martinez di Vite al limite: un matrimonio doloroso

Purtroppo la giovinezza e l’adolescenza della ragazza è stata piuttosto traumatica poiché il padre di Dolly ha abbandonato lei e la madre. L’uomo era dipendente dalle droghe e ha scelto di lasciare la moglie che ha dovuto crescere e sostentare da sola sia figlia. La situazione è peggiorata quando, da bambina, le è stato diagnosticato il disturbo bipolare e ha iniziato a trovare conforto nel cibo.

La Martinez già a 15 anni pesava 140 kg e ha deciso, poi, di abbandonare la scuola. Tuttavia a causa del suo peso la ragazza non riusciva a mantenersi e a lavorare. La protagonista di Vite al limite ha poi incontrato Ricky, che è diventato suo marito. Purtroppo, però, è iniziato per lei un altro periodo traumatico visto che l’uomo è diventato violento e l’ha lasciata sola con la figlia Stacy, poi affidata a sua nonna.

Una vita tutta in salita per Dolly che, però, si è detta pronta a lottare per un futuro diverso. Sarà riuscita a cambiare la sua esistenza grazie al dottor Nowzaradan? A quanto pare la Martinez non è riuscita a raggiungere gli standard stabiliti dal medico. Per essere operata alla stomaco dal professionista, infatti, è necessario perdere molti chili ma sembra che in dieci mesi la ragazza abbia perso solo 18 kg e abbia poi abbandonato il progetto. Tuttavia, stasera, la sua storia sarà disponibile su Realtime alle 21,25 con la nuova puntata di Vite al limite.

Impostazioni privacy