Bonolis, risposta epica: concorrente zittito, non sa come proseguir

Ad Avanti un altro c’è stato un concorrente che si è fatto notare per una “barzelletta veloce veloce”, ma la risposta di Paolo Bonolis è diventato già un cult del programma. Ecco cosa è successo.

Nel game show di Canale 5 siamo sempre stati abituati a momenti esilaranti. Quando inizia la puntata non sai mai che cosa può succedere, ma non solo durante la competizione, ma proprio tra i concorrenti ed i conduttori che sono sempre pronti a coinvolgere il pubblico in momenti ironici e divertenti.

Paolo Bonolis

Avanti un altro è uno dei programmi che continua a farsi amare dal pubblico proprio per la sua accezione leggera. Il game show è riuscito in queste stagioni a coinvolgere un numero importante di telespettatori grazie all’ironia di Paolo Bonolis e alla complicità di Luca Laurenti, un duo diventato iconico negli anni, visibile anche durante il provino del musicista.

Ma il segreto del successo del quiz televisivo è soprattutto il fatto che i due conduttori sono riusciti a creare uno spettacolo unico all’interno della televisione, costruito da numerosi siparietti divertenti che coinvolgono tutti: dal pubblico in studio agli spettatori da casa, passando ovviamente dai concorrenti che spesso e volentieri si lasciano andare a veri e proprie performance esilaranti, come il caso dell’uomo che ha preso parte al gioco.

Avanti un altro, barzelletta del concorrente: stupisce la risposta di Bonolis

Durante una puntata del game show di Canale 5, abbiamo visto un concorrente che si chiama Luca essere protagonista di uno dei momenti più divertenti del programma. L’uomo, dopo aver risposto bene alle domande che gli sono state poste, ha deciso di raccontare pubblicamente una barzelletta, consigliando Bonolis a rivendersela in futuro.

Il concorrente, prima di pescare il pidigozzo e scoprire la somma vinta, ha avuto il benestare dal conduttore nel recitare la “barzelletta veloce veloce”, come lui stesso ha definito. Al termine della quale però Bonolis è rimasto impassibile, non mostrando alcun segno di divertimento in volto, anche se sappiamo benissimo quanto sia bravo a mascherare in queste circostanze.

Ma la cosa che ha stupito di più è la contro barzelletta raccontata dal conduttore. Bonolis, infatti, prima di mandare via il concorrente che evidentemente ha sbagliato le domande successive. “Mago Baruc, indovina tutto, prevede tutto, sa sempre tutto. Dlin dlon, ‘chi è?’, ‘ma va*****lo va’”, ha detto Paolo prima di lasciare andare via Luca tra le risate del concorrente e del pubblico.

D’altronde il conduttore non è nuovo a questi episodi che lasciano il pubblico tra le risate generali. Bonolis è spesso protagonista di battute che fanno ridere tutti. Un suo vero e proprio marchio di fabbrica che in questi anni lo ha portato a farsi amare da moltissime persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy