Mara Venier addio a Domenica In? La decisione sorprende

Mara Venier potrebbe dire addio a Domenica In. La situazione genera preoccupazione nei fan. Come stanno davvero le cose? Ecco la situazione.

Negli ultimi anni, Mara Venier ha di nuovo inciso il suo nome all’attenzione del pubblico italiano. Lo ha fatto non solo tramite la sua professionalità ma anche con il suo stile e la sua eleganza. Cosa che l’hanno reso non solo apprezzata sempre da più persone ma anche amata e seguita sui social.

Mara Venier
Fonte Ansa Foto

Non è un caso che la sua Domenica In sia uno dei programmi più seguiti della domenica. In questa stagione, inoltre, ha avuto un avversario davvero ostico. Stiamo parlando di Amici di Maria De Filippi. Nonostante un competitor di tutto rispetto. Domenica In di Mara Venier ha avuto modo di rispondere davvero ottimamente. Ad inizio stagione, però, la conduttrice aveva ben pochi dubbi sul suo futuro al comando della trasmissione.

Il programma, come vediamo, ha riscosso un enorme successo. Soprattutto in questi due anni in cui la situazione mondiale non è stata affatto facile. La diretta ha regalato sempre sorprese. Come qualche domenica fa in cui Michele Bravi ha svelato un retroscena che coinvolgeva proprio Mara Venier. Insomma, tanti fattori hanno portato al successo il programma e Mara Venier è sicuramente tra i più importante. Ma, ora, come stanno davvero le cose? Facciamo un breve riepilogo e vediamo se sarà davvero addio per Mara Venier.

Mara Venier, lascia o raddoppia a Domenica In? La verità

Ad inizio stagione, Mara Venier non aveva nessun dubbio. Lo ha dichiarato in un’intervista al settimanale Oggi che sarebbe stata la sua ultima stagione. Soprattutto perché Domenica In le risultava un impegno troppo faticoso. Nel corso dei mesi, però, sembra che qualcosa sia decisamente cambiata. I grandi ascolti e l’affetto pare abbiano fatto breccia nella decisione della Venier. Conduttrice che, ora, non pare così decisa a dire addio. Anche la Rai, dal canto suo, sa di avere una delle migliori conduttrici italiani.

Qualche settimana fa, infatti, la stessa Venier ha tenuto aperta una piccola porticina. La conduttrice ha parlato di “Riflessione” da fare una volta terminata questa stagione. Insomma, da come vediamo, tutto ancora non è deciso. I vertici Rai avranno la possibilità di cambiare il destino di una decisione che appariva, fino a qualche mese fa, sicurissima.

A dare maggior speranza ci ha pensato Maurizio Costanzo attraverso la rubrica sul settimanale Nuovo. Il giornalista ha sottolineato come sia la Rai e che l’Italia abbiano il desiderio che Mara Venier resti al comando di Domenica In. Dall’altra parte, però, Costanzo ammette di non sapere nulla sulla sua decisione definitiva. Quello che è certo è che la Rai non può lasciarsi sfuggire una conduttrice di tal valore. Insomma, al momento qualsiasi esito è possibile. L’ago della bilancia pende leggermente per l’addio ma la situazione potrebbe cambiare velocemente. Vedremo, dunque, se l’addio di Mara Venier sarà confermato oppure la ritroveremo anche nella prossima stagione.

Impostazioni privacy