Amici, chi è stato eliminato nella prima puntata? Due allievi amatissimi

Amici, chi è stato eliminato durante la prima puntata del serale? Due amatissimi concorrenti hanno lasciato la scuola.

Amici, chi è stato eliminato definitivamente? La prima puntata ha visto due allievi tra i più amati dover lasciare per sempre il loro sogno.amici eliminato

Una prima puntata che ha lasciato il segno quella del 19 marzo che ha visto per la prima volta i ragazzi contendersi in una serie di sfide, alcune delle quali annunciate. I prof, quest’anno, sono agguerritissimi e non mancano in diretta le querelle tra alcuni dei più combattivi.

Tra loro ci sono, ovviamente, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro che già prima dell’inizio del serale di Amici si erano ripromessi scintille. La maestra aveva lanciato due guanti di sfida al collega, che ne ha raccolto solo uno. La sfida tra Carola e Serena è avvenuta a inizio programma e a vincerla è l’allieva di Todaro che ha raccolto i voti favorevoli di una parte della giuria, lasciando la Celentano contrariata e stizzita.

Quest’anno sono stati riconfermati, come giurati fissi, Stash dei The Kolors, Stefano De Martino e Emanuele Filiberto che l’anno scorso avevano ottenuto un grande successo. Nonostante alcune critiche sul web i tre sono a loro agio nel ruolo; come primi giudici ospiti nella prima serata di Amici abbiano visto Elisa Toffoli e Nino Frassica. Per ora nessuna presenza di Belen Rodriguez, come si era vociferato.

Amici, chi è stato eliminato? Due grandi addii alla prima puntata

La vittoria della squadra Celentano- Zerby del guanto di sfida tra Crytical e Luigi porta i membri del loro team a rischio eliminazione: uno tra Alice, Dario e Albe è il predestinato. I tre si sfidano e secondo le carte il primo a salvarsi è Dario. Gli altri due si sfidano ancora: Alice balla sulle note di “Quello che le donne non dicono” mentre Albe canta un remake di “Nessuno mi può giudicare”.

Grande suspence per questo primo eliminato: il verdetto delle carte è che Alice deve abbandonare la scuola di Amici. La serata prosegue poi tra sfide e contro sfide: la Celentano aveva lanciato addirittura due guanti a Todaro che, però, ne accoglie uno solo. Annullato lo scontro tra Michele e Christian che non è stato ritenuto equo dall’insegnante di danza e dai giudici.

Parte poi una divertente esibizione tra prof con Raimondo e Lorella che ballano e cantano sulle note di Grease, mentre la Celentano e Rudy Zerbi si cimentano con Sister Act. A fine puntata, però, arriva un altro ballottaggio e uno tra Christian e Gio Montana è il secondo eliminato dal serale. Maria De Filippi manda i ragazzi in casetta e poi dà la notizia: l’allievo a dover lasciare la scuola è Giò Montana.

Impostazioni privacy