Amadeus rabbia incontrollata | Lulù ex famoso | Mara Venier e Nicola ‘separati’, la verità

Le news più cliccate della settimana: Amadeus e la rabbia in diretta, Lulù chi è l’ex fidanzato? Mara Venier e Nicola distanti, ecco perché.

Ecco le notizie più cliccate di questa settimana: partiamo con un episodio che vede protagonista Amadeus e un momento di rabbia che ha vissuto in tv tanti anni fa.

amadeus lulu
Amadeus, Lulù Selassiè Mara Venier e Nicola Carraro

Vi ricordate della famosa scenata in diretta tra Pedro e il conduttore a L’Eredità? Era il lontano 2004 e il direttore artistico di Sanremo guidava il quiz show da anni. Pedro è stato l’unico concorrente che è stato capace di far perdere le staffe all’uomo, sempre molto paziente ed equilibrato. Dopo anni, però, l’uomo ha voluto dire la sua attraverso alcuni video social e su Youtube dove ha raccontato che dopo quella bagarre in diretta il conduttore si sarebbe anche “vendicato”.

Pedro all’epoca era un animatore turistico e sarebbe dovuto partire a breve per una stagione in Sardegna. Dopo quella puntata de L’Eredità, però, il viaggio è stato inaspettatamente annullato salvo poi scoprire che lo sponsor del villaggio turistico in questione era proprio Amadeus. Ovviamente questa è la testimonianza di Pedro, non sappiamo quale sia la versione dei fatti del presentatore che non è mai più tornato sulla questione.

Lulù, chi è l’ex fidanzato? È davvero famosissimo

Ad oggi la ragazza è innamoratissima di Manuel Bortuzzo, conosciuto proprio all’interno della Casa del Gf vip. La loro storia ha fatto breccia nel cuore di tantissimi fan e telespettatori ma in molti si chiedono se la Selassiè, nonostante la giovane età, abbia avuto altri fidanzati prima di quest’esperienza.

Ebbene Lulù sembra che in passato abbia avuto un flirt o una relazione vera e propria, non è chiaro, con un noto rapper. D’altronde il mondo della musica è una vera e propria passione per la principessa.

Pare che tempo fa abbia ingaggiato per una sua festa di compleanno la band romana Dark Polo Gang e sia scoccata la scintilla con uno dei suoi membri. Parliamo di Tony Effe, con il quale Lulù avrebbe poi approfondito la conoscenza. Il cantante è stato al centro del gossip anche per un’altra ipotetica relazione, quella con Taylor Mega. Ovviamente la storia è finita prima che la Selassiè entrasse nella Casa, dov’è arrivata assolutamente single.

Mara Venier e Nicola Carraro “distanti”, come mai? La verità

La conduttrice di Domenica In e il marito Nicola sono tra le coppie più unite e amate del mondo dello spettacolo. Sposati dal 2006 ma insieme da molto prima, si sono conosciuti che entrambi avevano altri matrimoni e figli alle spalle ma non si sono più lasciati trovando, l’uno nell’altro, un porto sicuro.

Nonostante questo spesso Mara e Nicola vivono separati gran parte dell’anno: lei a Roma mentre lui a Santo Domingo. Questo accade principalmente perché la donna è legata alla Capitale dal suo lavoro ma anche dai figli e i nipoti che tanto ama. Carraro, invece trascorre molto tempo a Santo Domingo soprattutto per motivi legati alla sua salute, che non sono mai stati specificati.

La Venier quando può raggiunge suo marito e ne sente molto la mancanza; tuttavia non è pronta a mollare tutto per vivere con lui gran parte dell’anno nella villa da sogno nella Repubblica Domenicana.

Impostazioni privacy