Cantante Mascherato: chi sono state le maschere eliminate?

Cantante Mascherato ha da qualche minuto concluso la sua nuova puntata con le nuove eliminazioni decise da pubblico e giuria: ecco chi sono le identità trovate.

Anche questa prima serata dello show di Milly Carlucci è ormai conclusa con lo smascheramento di alcune delle maschere ancora rimaste in gioco dopo diverse settimane. Sono infatti dopo questa sera davvero pochissimi i concorrenti di cui ancora non si conosce l’identità che possono ancora giocarsi la vittoria finale.

Cantante Mascherato
screen tv

Ma quale sono state le maschere eliminate e chi ci stava nascosto sotto, le idee della giuria composta come sempre da: Caterina Balivo, Arisa, Flavi Insinna e Francesco Facchinetti che si sono alla fine rivelate esatte oppure ad avere la meglio sono state le tante ipotesi del pubblico a casa sempre più scatenato sui social e in studio con il supporto di Sara Di Vaira.

Da pochissimi minuti infatti è davvero tutto chiaro, ma per chi si fosse perso la puntato, di seguito ecco lo spoiler sulle nuove eliminazioni: Le identità sono state davvero inaspettate.

Cantante Mascherato, le nuove identità spiazzano: nessuno se le aspettava

Cantante Mascherato continua con il grande successo di Milly Carlucci che fin dalla prima puntata lo ha contraddistinto e proprio questa sera ha decretato il nome di altre due maschere eliminate le cui identità hanno lasciato tutti senza parole. Si tratta di ……

Davvero dei nomi che forse fino ad ora non erano ancora stati considerati o che qualcuno aveva fatto ma solo in modo ipotetico senza credere davvero che dentro quei grandi pupazzoni potessero nascondersi proprio loro che come gli altri colleghi sono stati davvero bravi a depistare tutti e portare anche il pubblico sulla strada sbagliata.

La puntata appena conclusa ha visto come primo eliminato….per poi proseguire la puntata con i duetti: Red Canzian con Uomini Soli insieme a Volpe e Noi Due Nel mondo e nell’anima con Medusa. Ivana Spagna con Easy Lady con Lumaca/Drago e Call Me con Camaleonte. Orietta Berti infine con Finchè la Barca va con Pinguino e Lunapiena con Soleluna.  Ma non è tutto, ospiti speciali della serata anche Max Giusti, Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio, tutti e tre  “accusati” di nascondersi sotto Soleluna.

Ad avere la Maschera d’oro questa volta sarà Francesco Facchinetti che nella puntata precedente ha indovinato Riccardo Fogli sotto il Pastore Maremmano surclassando i suoi colleghi giudici. Insomma davvero un colpo di scena dopo l’altro e chissà chi sono le identità che ancora devono essere rivelate, la curiosità non manca.

Impostazioni privacy