Aurora Ramazzotti gela i fan: nessuno se lo aspettava da lei

Aurora Ramazzotti ha gelato i fan l’intervista rilasciata a Belve. Le sue parole sono state inaspettate da tutti. Ecco cosa ha detto e a chi si riferiva. 

Una lunga e intensa intervista quella della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti rilasciata a Francesca Fagnani nel noto programma di Rai Due. L’influencer si è raccontata in prima persona, ha svelato aneddoti del suo passato e ha gelato i fan in merito ai suoi genitori.

Aurora Ramazzotti
fonte foto: Ansa

Aurora Rmazzotti si è sbottonata come non aveva mai fatto, d’altronde davanti le domande di Francesca Fagnani le strade da percorrere sono solo due: o rispondi o vai via. E lei ha risposto con grande sincerità, arrivando a parlare anche dei suoi rapporti con l’alcool, confessando che quando era ancora minorenne era andata in coma etilico e per due anni le hanno dato tutti dell’ubriacona.

Ma il tema principale che ha toccato la conduttrice di Belve è quello in merito alla questione sentimentale della mamma Michelle Hunziker. La giornalista le ha chiesto prima quali erano i suoi rapporti con Tomaso Trussardi visto che in passato aveva mostrato un certo disappunto sia in merito ai comportamenti di Eros Ramazzotti.

Ma soprattutto ha chiesto quello che in molti voglio sapere da tempo, ovvero se un domani i genitori potessero tornare insieme o meno. La risposta dell’influencer però non è stata come si aspettavano i fan della coppia.

Aurora Ramazzotti confessa: Michelle ed Eros insieme? “Spero non succeda”

Durante l’intervista, Francesca Fagnani non si è potuta esimere dal farle parlare dell’eventuale ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti che in molti sperano di vedere, soprattutto quando dopo che sono tornati insieme più affiatati che mai sul palco in un programma televisivo.

Ma mentre tutti si aspettavano che lei fosse felice di rivedere i suoi genitori innamorati tra di loro, Aurora ha confessato che non ha mai fatto il tifo per loro. A dir la verità non se li ricorda nemmeno quando erano insieme, visto che i tue si sono separati quando ancora era molto piccola per cola di una setta che aveva plagiato Michelle.

Aurora inoltre ha ammesso che, secondo come li conosce lei, caratterialmente i genitori sono incompatibili e “si esaurirebbero a vicenda”. Per poi dare la stoccata finale che nessuno si aspettava: “Spero con tutta me stessa che non succeda”.

Un brutto colpo per i fan della coppia che speravano che, dopo i rispettivi matrimoni finiti con Tomaso Trussardi e con Marica Pellegrinelli, i due potessero riprendere a frequentarsi. Una speranza che evidentemente non è di Aurora.

Impostazioni privacy