Lorella Cuccarini, gaffe clamorosa a Striscia La Notizia: non riesce a dirlo

L’avventura di Lorella Cuccarini dietro al bancone di Striscia la Notizia si è “macchiata” di una gaffe. Grande ilarità in studio e sul web. Con un fuori onda inaspettato.

Negli ultimi anni, Lorella Cuccarini è tornata alla ribalta. Lo ha fatto prima con il suo passaggio in Rai e successivamente a Mediaset. Pochi giorni fa, inoltre, ha iniziato la sua avventura dietro il bancone di Striscia la Notizia. Con lei, uno dei conduttori più amati dello spettacolo italiano: Gerry Scotti.

Lorella Cuccarini
Fonte Instagram

Come detto, Lorella Cuccarini ha conquistato nuovamente il pubblico italiano. Questa stagione, inoltre, gli affezionati l’hanno potuta ammirare nel ruolo della professoressa di canto. E, proprio in tal senso, pochi giorni fa è stata protagonista di un passo importante. Questa volta, però, la celebre artista è stata protagonista di uno scivolone. Una gaffe che ha scatenato l’ilarità di tutti.

Sappiamo molto bene come essere dietro il bancone del tg satirico porti una certa pressione. Gli errori non sono ammissibili perché vengono subito sottolineati. Ed è proprio questo che è capitato a Lorella Cuccarini. Una gaffe che ha fatto ridere tutti ed ha portato ad un fuorionda davvero inaspettato. Ecco cosa è successo.

Lorella Cuccarini, gaffe a Striscia la Notizia: nato un nuovo scioglilingua

Il tg satirico Striscia la Notizia è sempre ambiente di tante sorprese e “scivoloni”. Questa volta ad avere qualche attimo di incertezza è stata Lorella Cuccarini. La celebre artista avrebbe dovuto mandare un servizio di Cristiano Militello e il suo Striscia lo Striscione. In questo caso edizione speciale dato gli ottavi di finale di Champions. La Cuccarini avrebbe dovuto dire “Striscia lo striscione edizione specialissima” ma non è stato così. La conduttrice, infatti, dice “Striscia la Noti…” e subito si ferma, quasi affranta, per poi mandare il servizio.

Dopo il servizio, viene mostrato un fuorionda in cui i conduttori parlano con la regia. Scotti sottolinea il fatto che la Cuccarini sia umana dopo questo errore. Mentre la conduttrice si lamenta del fatto che la sequenza di parole creata non siano facilissime da pronunciare velocemente. Scotti, inoltre, infierisce dicendo che metteranno quanto accaduto verrà inserito “Nel peggio dell’anno“.

La pagina di Striscia ha sottolineato la papera parlando di un nuovo scioglilingua. In effetti, come sottolineato dalla stessa Cuccarini, pronunciare velocemente “Striscia lo striscione edizione specialissima” è sfida molto ostica. Alla fine, però, quanto accaduto entrerà nella storia dato che a sbagliare è stata una leggenda dello spettacolo. Per questo motivo, si è scatenata l’ilarità da parte di tutti. Anche sul web hanno riso alla gaffe di Lorella Cuccarini. Segno di come l’artista sia ancora amatissima da molti.

Impostazioni privacy