Home Televisione Forum, l’imputato impazzisce ed il giudice perde la testa: caos in studio

Forum, l’imputato impazzisce ed il giudice perde la testa: caos in studio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:07

Durante un dibattito nel tribunale di Forum, un passaggio ha spiazzato tutti. Il giudice e il pubblico sono rimasti completamente increduli.

Il mondo della televisione italiana è costellato di programmi storici. Forum è uno di questi, un programma che è partito tanti anni fa e ancora oggi è seguito con grandissimo interesse. Segno di come il format non stanchi davvero mai. Una struttura semplice e caratterizzata da delle dispute legali con tanti temi trattati e tutti di interesse generale.

Forum, giudice

In ogni puntata può succedere davvero di tutti. I protagonisti in gioco possono regalare delle “perle” televisive che fanno rapidamente il giro del web. Proprio per questo motivo, ancora oggi, la trasmissione condotta da Barbara Palombelli riceve sempre affetto e interesse. Poche settimane fa, abbiamo ricordato una scenata di gelosia in dirette che ha lasciato il giudice completamente esterrefatto.

Anche in questo caso, il giudice e il pubblico sono rimasti spiazzato. Un particolare frangente della disputa tra un padre e un figlio ha segnato anche il web. Non è un caso che proprio quel passaggio sia stato sottolineato dal web. Andiamo a vedere cosa è accaduto. Le immagini sono a dir poco imperdibili.

Forum, il “sogno” spiazza: il giudice si infervora

Come ben sappiamo, ogni puntata di Forum è imprevedibile. I protagonisti in scena possono regalare delle scene a dir poco indimenticabili. Proprio come in questo caso in cui c’è stata la disputa tra un padre e un figlio. Tutto parte dal giovane ragazzo che cerca con insistenza l’attenzione del giudice. Infatti, il giudice lo guarda abbastanza male. Ma quello che fa ha fatto scattare l’ilarità di tutti è quando il ragazzo ha pronunciato “I have e dream” citando Luther King. Da come possiamo capire, l’errore ha fatto da subito il giro del web.

Già in quel momento, le risate del pubblico sono state tante. Ad alimentare il tutto ci ha pensato il padre che ha risposto con un “I have a problem” riferendosi al figlio. Questa volta, però, l’uomo non cita qualche personaggio storico ma se stesso. Il ragazzo risponde che ha un problema in testa e richiama, nuovamente, l’attenzione del giudice. A quel punto, il giudice sottolinea che lui ha un problema e questo problema riguarda loro due.

Il ragazzo, però, è un fiume in piena e continua a richiedere l’attenzione del giudice. A quel punto, lo stesso lo zittisce sottolineano che quando interviene non deve parlargli sopra. A quel punto, il ragazzo capisce e lascia la parola. Al di là della vicenda, la citazione del ragazzo ha fatto il giro del web. Tantissimi utenti si sono divertiti a vedere lo spezzone. Ed è anche da questo che si capisce come mai Forum sia così apprezzato e seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TRASH EDUCATO (@trash_educato)