Imbarazzo in diretta su Rai Uno, non riesce a farlo: conduttrice corre in aiuto

Momento di imbarazzo nel famoso programma di Rai Uno. L’ospite della puntata non riesce a farlo e la conduttrice corre in aiuto. Ecco che cosa è successo.

Durante in programmi televisivi, soprattutto quelli che sono in diretta, siamo spesso abituati a vedere momenti che lasciano il pubblico a bozza aperta oppure episodi di imbarazzo soprattutto per chi è in studio, come in questo caso.

Rai Uno

Tra tutte le trasmissioni televisive che ci regalano colpi di scena inaspettati, senza alcun dubbio, Domenica In è in vetta. Il programma condotto da Mara Venier ci regala sempre siparietti simpatici ed improvvisi, come se potesse succedere qualcosa da un momento all’altra. Ed anche questa volta è successa una cosa simile.

Nell’ultima puntata del talk show di Rai Uno, tra gli ospiti più attesi e discussi c’è stata Amanda Lear che, dopo un bel po’ di tempo, è tornata in televisione per raccontarsi e fare una bella chiacchierato con la conduttrice. Ma proprio poco prima di iniziare l’intervista è successo un episodio dove è dovuta intervenire la Venier per risolvere tutto.

Amanda Laer, imbarazzo a Domenica In: “Andate a risparmio”

Dopo diverso tempo di assenza dalle scene, la cantante, attrice e modella francese è tornata a farsi vedere pubblicamente in televisione ed ha scelto come luogo Domenica In. Amanda Lear dopo aver rivelato di essersi sottoposta ad una operazione al cuore, è sparita per un po’ di tempo per poi tornare più grintosa che mai.

Ma la showgirl non si aspettava una cosa quando è stata presentata in studio. Una volta che Mara Venier l’ha annunciata, Amanda è entrata ma peccato che non riusciva a sedersi. “Stai comoda lì?”, ha chiesto la conduttrice alla showgirl che ha risposto con un secco: “No”. La Lear non riusciva a salire bene sullo sgabello che usano nel talk show ed è dovuta correre la conduttrice per aiutarla a mettersi comoda.

L’attrice e cantante francese ha ammesso, durante l’inconveniente, che non era abituata a sedersi su quelle poltroncine, visto che negli anni c’erano altre sedute durante le interviste. “Andate a risparmio”, ha detto Amanda scherzando con Mara che l’ha fatta sistemare sullo sgabello.

Sicuramente un episodio comico ed ironico, dove la Lear ha mostrato il suo carattere più spiritoso. Dopo essere riuscita a sedersi è iniziata l’intervista dove la cantante ha raccontato un bel po’ della sua vita privata e professionale a Mara Venier che sembra sempre più convinta a non voler dire addio a Domenica In, visti anche ascolti tv importanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy