Maria De Filippi sconvolta: programma interrotto, non riesce a continuare

Uomini e Donne spiazza davvero tutti compresa la padrona di casa che proprio nel corso della scorsa puntata ha ascoltato una rivelazione davvero inaspettata.

Si torna a parlare dello show del pomeriggio di Canale Cinque con Maria De Filippi che da anni riscuote un grande successo ma che proprio nella puntata scorsa ha lasciato di stucco tutto il pubblico a casa compresa la stessa padrona di casa che forse mai si sarebbe aspettata di ricevere una rivelazione del genere. Prima di capire di che cosa si tratta, le parole sono state dette proprio da una delle Dame appena arrivate in trasmissione.

Uomini e Donne
Ansa

Una notizia davvero inaspettata che ha fatto balzare dalla sedia anche Gianni e Tina che da anni opinionisti del programma ne hanno viste davvero di cotte e di crude.

In attesa quindi di vedere anche questo pomeriggio una nuova puntata dello show dedicato all’amore su Canale Cinque, scopriamo nello specifico che cosa è accaduto e perchè ha sorpreso cosi tanto.

Uomini e Donne, Maria De Filippi incredula: “Ventisei figli”

Uomini e Donne torna al centro dell’attenzione ma questa volta non per la nascita di un nuovo amore tra i protagonisti dello show di Canale Cinque ma per una rivelazione che ha lasciato senza parola anche la stessa conduttrice.

“Tua mamma ha fatto ventisei figli?” ha chiesto la padrona di casa alla nuova Dama che ha appunto raccontato di essere l’ultima di ventisei figli, una notizia davvero mai sentita prima a cui la diretta interessata ha aggiunto: “Si una mamma e un papà, è proprio cosi”. Un momento davvero di forte incredulità anche da parte dei due opinionisti Tina e Gianni Sperti che alla notizia sono davvero balzati dalla sedia, non succede tutti i giorni.

Anche sui social nelle ultime ore sembra essersi scatenata tantissima incredulità e sono molti a pensare che in realtà la donna abbia detto questa cosa solo per attirare l’attenzione, cosi come ci sta anche chi non dubita della sua parola ammettendo: “Non sono invenzioni, soprattutto al sud nel dopoguerra quando c’è la vera miseria si facevano solo figli perché l’unica cosa che si aveva era l’amore”.

Detto questo, tra qualche ora sarà tempo di una nuova puntata per lo show di Canale Cinque che come sempre non delude mai le aspettative del suo pubblico che nonostante il passare degli anni continua a non perdersi mai nemmeno una puntata, e chissà quale altre rivelazioni ci saranno anche oggi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy