Home News Lutto Tv, è morto l’amato volto del meteo: aveva solo 53 anni

Lutto Tv, è morto l’amato volto del meteo: aveva solo 53 anni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:03

Ancora un altro grave lutto nel mondo della televisione. È fresca la notizia della morte di un volto storico del meteo. Ecco di chi si tratta. 

La famiglia piange la scomparsa della meteorologa di lunga data della televisione, aveva 53 anni. La notizia è stata riportata dai maggiori quotidiani ed ha lasciato senza fiato moltissime persone che la seguivano da diversi anni.

Lutto Tv

Un altro lutto nel mondo della tv. Un inizio anno difficile, dove hanno perso la vita diversi personaggi noti nel panorama dello spettacolo. Di poche ore fa è la notizia della prematura scomparsa di una meteorologa nota al pubblico del piccolo schermo. Una notizia che ha lasciato senza parole molti telespettatori.

Lutto in Tv, morta la famosa meteorologa e conduttrice

La famosa meteorologa e presentatrice Mish Michaels è morta all’età di 53 anni. Ad annunciare la triste notizia è stata la famiglia della donna che, con una nota diffusa pubblicamente, ha affermato: “È con grande tristezza che condividiamo la notizia della scomparsa della nostra amata Mish Michaels. – si legge – La nostra famiglia è devastata dalla sua perdita”.

“Era una devota madre, moglie, figlia, zia, amica e una stella, oltre a una pluripremiata meteorologa televisiva e giornalista ambientale. – si legge nella nota diffusa – Chiediamo che la privacy della nostra famiglia sia rispettata in questo momento difficile. Grazie per il vostro amore e supporto”.

La signora Michaels era famosa per essere apparsa come presentatrice meteorologica in canali come WHDH-TV, WBZ-TV e The Weather Channel. Nella sua carriera è apparsa sugli schermi televisivi nell’area di Boston durante la sua carriera, come si legge sul magazine Independent.

Chi era Mish Michaels? La causa della morte

Mish Michaels è stata la meteorologa di Boston morta a 53 anni. La notizia del decesso è esplosa su Internet ed ha fatto il giro del web in pochissimi minuti, prendendo d’assalto i social media mentre le persone cercano notizie sulle cause della sua morte.

I telespettatori che l’hanno seguita in tutti questi anni sono rimaste perplesse dopo aver accolto la notizia della prematura scomparsa, tanto che in molti si sono chiesti qual è stata la causa di morte e quale potrebbe essere il motivo dietro la sua scomparsa.

La dichiarazione della famiglia non ha rivelato il motivo del decesso. Su di lei sappiamo che era di origini bengalesi poiché era nata a Calcutta in India. Era sposata con Wes Artamian e sono diventati genitori della piccola Nalina che oggi ha nove anni.