Lacey Buckingham Vite al limite: storia drammatica dal finale inaspettato

La storia di Lacey Buckingham in Vite al limite ha spiazzato tutti. La sua storia ha fatto letteralmente scalpore. Che fine ha fatto?

Ogni storia raccontata nel programma Vite al limite ha suscitato grande interesse generale. I protagonisti sono stati tanti ma solo alcuni sono riusciti a destare grande scalpore. Tra questi c’è sicuramente la storia e la vita di Lacey Buckingham. Una storia dura, complessa e a tratti struggente ma con un finale da non credere.

Lacey Buckingham, Vite al limite

Il programma ha avuto la capacità di non attirare l’attenzione del pubblico americano ma anche di quello italiano. Vite al limite, infatti, rappresenta per molti una trasmissione che svela delle storie tremende. Con un percorso, difficile e arduo, da seguire. Vari fattori che l’hanno reso, a tutti gli effetti, uno dei programmi più seguiti della televisione.

Per la maggior parte dei protagonista sa che, Vite al limite, rappresenta l’ultima occasione. Come è capitato alla Youtuber Samantha Mason. Una vita dura che, in qualche modo, potrebbe cambiare. Una svolta che molti vogliono avere. Così è stato anche per Lacey Buckingham, anche se la ragazza è stata segnata da tante cose. Sia durante il programma sia nella sua vita. Ecco cosa è successo.

Lacey Buckingham Vite al limite: il triste epilogo, abbandonata da tutti

Già una piccola Lacey ha dovuto affrontare problemi davvero profondi. Tante difficoltà che l’hanno portata a rifugiarsi nel cibo. E, successivamente, a sviluppare un disturbo alimentare. Cosa che le ha causato un aumento di peso impressionante. La ragazza, infatti, è arrivata a pesare circa 269 kg.

Anche nelle relazioni, Lacey, non è stata molto fortunata. Molti ragazzi, infatti, non hanno fatto altro che alimentare il suo disturbo. Fino a portarla alla situazione mostrata durante Vite al limite. Ad un certo punto, però, ha incontrato Ricky. Il ragazzo l’ha sempre sostenuta e accompagnata nel suo percorso nel programma. Un lungo viaggio partito da Washington e arrivato a Houston, in Texas.

Non solo Ricky ma anche sua sorella ha partecipato al viaggio con Lacey. Durante il programma, la ragazza ha avuto diversi problemi. In prima battuta non ha risolto il suo enorme problema. In sintesi, non è riuscita a perdere la quantità giusta di peso per sottoporsi all’operazione del Dottor Nowzaradan. Un periodo drammatico peggiorato anche dalla rottura con il suo ragazzo e il ritorno a casa completamente da sola. Un rapporto recuperato ma che ha visto una durissima lite proprio nella clinica del Dottor. Now.

Lacey non solo ha  litigato con Ricky ma anche con sua sorella. Tutto è avvenuto durante il viaggio e i due hanno preso una decisione che ha spiazzato tutti: l’hanno abbandonata in una stazione di servizio. La reazione del pubblico è stata di incredulità massima visto il trattamento subito dalla donna. Insomma, un percorso che non è andato decisamente bene. Si dice, inoltre, che Lacey non abbia ripreso a dimagrire e che la sua situazione non sia cambiata.

Impostazioni privacy