Katia Fanelli non ci sta: la “fotonica” spara a zero su di lei

La “fotonica” di Temptation Island è tornata a farsi sentire sui social. Katia Fanelli ha sparato a zero su una protagonista del noto reality show di Mediaset. Ecco cosa è successo.

Non è una novità che personaggi che hanno preso parte a show televisivi dicano la loro in merito alle dinamiche che avvengono all’interno di reality o altri programmi. Questo è proprio il caso di Katia che ha rivendicato una sua particolarità.

Katia Fanelli
fonte foto: Ansa

Vi ricordate di Katia Fanelli di Temptation Island? La commessa romagnola era entrata in trasmissione con quello che oggi è l’ex fidanzato Vittorio Collina. I due sono usciti separati, ma la popolarità del programma condotto da Filippi Bisciglia è rimasta anche oggi dopo tre anni dalla partecipazione.

Katia si è fatta notare per il suo carattere spumeggiante e per il suo essere “fotonica”, termine che ha portato alla ribalta e che era diventato un vero e proprio tormentone sui social. Una definizione che ha rivendicato sui social attaccando la nuova “pupa” del programma di Barbara D’Urso accusandola di averla copiata.

Katia Fanelli attacca Laura Comaschi: la scontro tra “fotoniche”

Qualche tempo fa circolavano delle voci che volevano Katia Fanelli all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Delle indiscrezioni che non si sono rivelate reali. Tuttavia adesso l’ex concorrente di Temptation Island è tornata a dire la sua sui social ed ha lanciato un duro attacco contro Laura Comaschi che si è definita “fotonica” all’interno del programma La Pupa e Il Secchione di Italia Uno.

“Come faccio a stare zitta se vedo che ne La Pupa e Il Secchione c’è una persona che imita il mio personaggio ed usa il mio termine “fotonica” che, tra l’altro, ho lanciato io a Temptation Island. – ha detto nella storie Instagram l’ex fidanzata di Vittorio Collina – Mi copia palesemente”, ha attaccato.

Katia inoltre ha sottolineato che la persona in questione, che non ha mai fatto il nome, non ha personalità. “Ha una personalità pari a zero. Bisogna crearselo il personaggio e non copiare gli altri. – ha detto – Perché copiare glia si finisce per copiare male”, ha concluso.

Laura Comaschi è una delle concorrente de La Pupa e Il Secchione che quest’anno è condotto da Barbara D’Urso e affiancata dagli opinionisti Soleil Sorge, Federico Fashion Style e Antonella Elia, quest’ultima in collegamento da casa perché positiva al Covid. La ragazza si è immediatamente fatta notare dalla giuria che è rimasta stupita ed è in coppia con il secchione Orlando.

Katia Fanelli

Impostazioni privacy