Gerry Scotti perde la testa in diretta: mai visto così

Gerry Scotti perde la testa in diretta a Striscia la Notizia, il video fa scalpore sui social, non l’avevamo mai visto così.

Gerry Scotti “impazzisce” in diretta a Striscia la Notizia, non l’aveva mai fatto prima: è davvero scatenato accanto a Lorella Cuccarini.

gerry scotti
Foto Mediaset

Il conduttore in questi giorni ha cambiato partner alla conduzione, visto che Francesca Manzini è risultata positiva al Covid. La comica e conduttrice radiofonica è stata prima sostituita da Valeria Graci, ora le è subentrata, invece, la Cuccarini che sembra aver conquistato il pubblico.

Inizialmente, sul web, erano apparsi commenti contrariati per il continuo cambio di conduttrici di Striscia in queste ultime settimane. Lorella, però, da grande professionista qual è, sembra molto a suo agio accanto a Scotti anche se è la sua prima volta dietro il bancone del tg satirico. Tuttavia Antonio Ricci la conosce bene visto che in passato è stata una delle storiche conduttrici di Paperissima e anche di un altro suo programma, Odiens.

Anche Gerry sembra apprezzare la presenza della Cuccarini e lo ha dimostrato in maniera molto particolare: ecco che cos’ha fatto in diretta.

Gerry Scotti e il balletto in diretta: tutta colpa di Lorella

Il conduttore si trova molto bene accanto alla Cuccarini che, tuttavia, rimarrà al suo fianco solo per quattro serate. La sua felicità sembra esser stata ben espressa attraverso la sua danza sfrenata di uno degli storici successi di Lorella, ovvero la canzone “Vola”.

Gerry appare davvero scatenato mentre esegue il canonico balletto con tanto di svolazzamento di mani e anche qualche passo improvvisato. Persino l’ex ballerina è rimasta attonita nel guardarlo muoversi al ritmo scatenato della musica.

La nuova coppia di Striscia la Notizia sembra davvero ben assortita: che ci possa essere un futuro per loro dietro al bancone del tg satirico? Staremo a vedere anche se, a breve, Francesca Manzini tornerà al posto che le appartiene.

La Cuccarini sembra aver ritrovato il suo posto a Mediaset, dopo la lunga parentesi che l’ha vista conduttrice Rai finita non senza qualche amarezza da parte sua. La donna si è sentita particolarmente riconoscente a Maria De Filippi che le ha dato fiducia offrendole il ruolo di insegnante prima di ballo, poi di canto nella scuola di Amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Intanto Scotti è tornato in onda con il suo “Show dei record”, il 13 marzo. La puntata ha raccolto un buon numero di spettatori anche se, in diretta, è avvenuto un incidente che ha spaventato tutti. Durante una prova in cui una coppia doveva spaccare con le mani il maggior numero di tavolette di legno possibili, una donna si è ferita alla mano iniziando a sanguinare. Per fortuna la ferita non è grave anche se il conduttore Gerry si è preso un bello spavento.

Impostazioni privacy