Coppie Vip, 5 clamorosi “scambi” di partner

Vi ricordate questi clamorosi 5 “scambi” di partner delle coppie vip? Le loro storie d’amore hanno fatto parlare stagioni intere. Ecco di chi si tratta.

I personaggi del mondo dello spettacolo sono sempre al centro del gossip, alcuni di più ed altri di meno. Questo specialmente quando arriva la bella stagione. Moltissimi di loro sono stati protagonisti di flirt di breve durata oppure di lunghe relazioni che poi hanno visto celebrare il matrimoni.

Coppie Vip

Per andare a vedere le coppie Vip non bisogna per forza andare a pescare nello mondo hollywoodiano. Lo showbiz italiano è pieno di personaggi che sono stati al centro della cronaca rosa per tantissimi mesi con i loro amori che hanno interessato tantissime persone. Tra queste coppie abbiamo selezionato 5 famosi scambi di partner che hanno diviso i fan. Andiamo a vedere di chi si tratta.

Coppie Vip, le relazioni più discusse: gli scambi di partner famosi

Il mondo dello spettacolo italiano è sempre stato ricco di storie d’amore che hanno appassionato il pubblico. Pensiamo ad esempio ad Albano Carrisi e Romina Power che sono stati per anni al centro dell’attenzione e, nonostante siano separati da oltre vent’anni, continuano a mantenere vivo l’interesse su di loro. Ma adesso andiamo a conoscere quali coppie in questi ultimi anni sono state al centro del gossip per via dello “scambio” di partner.

Christian Vieri e Costanza Caracciolo

Christian Vieri e Costanza Caracciolo sono una delle coppie più longeve nel mondo dello spettacolo. I sue sono diventati genitori di Stella nel 2018 e di Isabel nel 2020, mentre nel 2019 sono convolati a nozze ad Affori.

Prima di mettere su famiglia con Costanza, Bobo Vieri è stato al centro del gossip per via della sua lunga e tormentata storia d’amore con Elisabetta Canalis che oggi è felicemente sposata e madre di una bellissima bambina.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

Dal 2013 Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono stati al centro della cronaca rosa per aver iniziato quella che oggi è una lunga e stabile relazione d’amore. Un legame che li ha fatti diventare genitori di Leopoldo Mattia.

Ma come in molti sanno, l’ex portiere della Juventus e della Nazionale era in precedenza sposato con la modella ceca Alena Seredova. Dal loro matrimonio hanno avuto due figli rispettivamente nel 2007 e nel 2009.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Quella tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è una delle relazioni che hanno fatto maggiormente discutere il pubblico. Dal loro amore è nato nel 2013 Santiago, il loro unico figlio, stesso anno in cui sono sono convolati a nozze.

Prima di incontrarsi, lei usciva da diverse relazioni tormentate, tra tutti con Fabrizio Corona. Mentre lui, quando ha incontrato la showgirl argentina, era ancora legato alla cantante Emma Marrone. Dopo essersi lasciati e ritrovati, Stefano e Belen pare che siano tornati di nuovo insieme.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Un’altra coppia Vip che è molto amata dalle persone è quella formata da Giorgia Palmas e Filippo Magnini. I due hanno iniziato la relazione nel 2018 e si sono sposati nel 2021. I due sono diventati genitori di Mia nel 2020.

Entrambi sono stati al centro del gossip per le loro relazioni passati. Giorgia ha avuto due importanti storie d’amore: quella con il calciatore Davide Bombardini, con cui è diventata madre di Sofia, e con Vittorio Brumotti. Mentre Filippi è stato legato per diversi anni a Federica Pellegrini.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Per concludere la nostra carrellata di coppie Vip inseriamo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La sorella di Belen e il figlio del famoso ciclista italiano si sono conosciuti all’interno della casa del Gf Vip dove sono stati grandi protagonisti, dove si sono innamorati nel corso delle settimane.

Nella seconda edizione del reality lei era entrata fidanzata con Francesco Monte che, dopo un confronto nella casa, ha preferito farsi da parte e lasciare libera la showgirl di viversi la sua storia d’amore con Ignazio.

Impostazioni privacy