Barù mantiene la promessa, lo ha fatto dopo il Gf Vip

Barù a pochi giorni dalla fine del Gf Vip mantiene la promessa che in casa tante volte aveva fatto con tanto di prove social: di cosa si tratta?

Torna al centro dell’attenzione il vippone arrivato al terzo posto al Grande Fratello Vip, il reality show che si è concluso solo da pochissimi giorni, a distanza dei quali il giovane ha davvero mantenuto la promessa che anche dentro la casa in tante occasioni ha ribadito di voler fare una volta finita questa avventura. Ma di che cosa si tratta?

Barù
Foto Mediaset Play

Prima però di capire qualche cosa in più, sono in tanti i fan e nello specifico i Jerù che continuano a captare segnali della possibili conoscenza con Jessica Selassie vincitrice del programma con cui dentro la casa sembrava ci potesse essere qualcosa al di fuori delle telecamere.

Ma nell’attesa di avere delle conferme o delle terribili smentite, torniamo all’argomento centrale del nostro discorso e scopriamo quale promessa il giovane ha confermato di aver mantenuto con solo pochissime foto social.

Barù dopo il Gf Vip cos’ha fatto?

Barù si conferma essere un vippone di parola e il tutto anche grazie alle prove che nelle ultime ore ha inserito come storia del suo profilo Instagram.

Dentro la casa per i più attenti il giovane aveva in diverse occasioni ammesso di sentire la forte mancanza del mare, ebbene come si vede dal suo profilo la prima cosa che ha fatto a distanza di qualche giorno è proprio quella di andare a vedere la sua grande passione, ovvero il mare scattando anche delle foto che fanno capire ancora di più la sua grande passione per questo elemento fondamentale della vita.

Insomma davvero una promessa mantenuta la sua che nonostante sia entrato nella casa più spiata d’Italia a metà del suo percorso è riuscito ad ottenere il terzo posto con grande consenso da parte del pubblico che lo ha sostenuto fin dai suoi primi giorni.

Detto questo, una volta mantenuta la prima promessa, adesso i suoi follower non aspettano altro che capire se la sua storia o meglio conoscenza con Jessica Selassie stia continuando o meno, per il momento nemmeno la diretta interessata che ha rilasciato diverse interviste si è sbilanciata più di tanto e la profonda riservatezza del nipote di Costantino Della Gherardesca è davvero risaputa, eppure siamo certi che prima o poi la verità verrà fuori: una cosa è certa i loro fan, i Jerù non si arrenderanno prima di scoprire qualche cosa.

foto Instagram
Impostazioni privacy