Dramma a Uomini e Donne: incidente per la corteggiatrice, come sta?

Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata coinvolta in un brutto incidente stradale che ha fatto temere i fan per la sua vita. Ecco come sta oggi la ragazza.

Il dating show di Canale 5 è seguitissimo dal pubblico italiano che segue le vicende dei protagonisti del programma non solo durante le puntate, ma anche dopo che le luci dei riflettori si spengono. Questo è il caso di un’ex corteggiatrice che ha fatto temere i fan per la sua salute.

Uomini e Donne Maria De Filippi

Nel programma di Maria De Filippi sono passati numerosi personaggi. Alcuni di loro hanno avuto una popolarità importante, altri invece sono quasi finiti nel dimenticatoio. Tuttavia, la maggior parte dei protagonisti di Uomini e Donne è riuscita a racimolare un grande seguito sui social, dove aggiorna e comunica con i follower.

Proprio attraverso i canali social, un’ex corteggiatrici ha rivelato di essere stata vittima di un brutto incidente stradale. Si tratta di Noemi Baratto che ha condiviso con i suoi follower gli aggiornamenti sul suo stato di salute, dopo che questi si sono preoccupati.

Incidente stradale per Noemi Baratto: come sta l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

I fan che continuano a seguire Noemi anche dopo la sua avventura televisiva si sono preoccupati notevolmente per la sua salute dopo che la ragazza è stata vittima di un grave incidente. L’episodio è successo mentre l’ex corteggiatrice era in moto insieme ad un suo amico.

Dopo l’impatto, la ragazza si è recata all’ospedale per scongiurare il peggio. Noemi ha condiviso gli aggiornamenti sui social in cui ha rivelato di aver avuto un forte colpo alla testa ed una frattura alla schiena, ritrovandosi con un tutore al collo. Proprio sul social la Baratto ha raccontato i particolari dell’incidente.

Ha rivelato di essere volata via dal mezzo e di aver perso il casco durante la caduta. Nell’impatto ha sbattuto la testa e la schiena, ma fortunatamente ha rivelato di aver avuto la prontezza di accovacciarsi in aria, altrimenti sarebbe potuta andare molto peggio da come è andata. Al di là dei dolori, adesso Noemi dovrà stare a riposo per qualche giorno e aspettare il tempo di guarigione.

Noemi Baratto, la fine della storia con Matteo ed il flirt con Joele Milan

In merito alla sua esperienza nel programma, sappiamo che la ragazza napoletana è stata la corteggiatrice di Matteo Fioravanti. Quest’ultimo, dopo essere uscito in esterna in diverse occasione, ha capito che Noemi era la ragazza che voleva conoscere e l’ha scelta.

La loro relazione è durata però pochissimo tempo, tanto che poi l’ex corteggiatrice partenopea è finita di nuovo nel mirino della cronaca rosa per un flirt che avrebbe avuto con un’altra conoscenza del programma. Si tratta del tronista, Joele Milan che tempo fa aveva condiviso una storia in cui era in ospedale.

Impostazioni privacy