Striscia La Notizia perché cambia spesso le conduttrici donne?

Striscia la notizia e le conduttrici, perché le donne dietro al bancone vengono cambiate continuamente? I fan si lamentano.

Striscia la Notizia, le conduttrici del tg satirico sembrano non trovare pace e vengono cambiate di frequente, come mai? L’annuncio sui social non viene preso bene dai fan.Striscia la notizia

Dopo la presenza lampo di Silvia Toffanin accanto a Ezio Greggio sembra non ci sia pace per la parte femminile della conduzione del programma di Antonio Ricci. La prova della presentatrice di Verissimo non ha convinto molti telespettatori anche se Silvia era previsto rimanesse accanto a Greggio solo per poche puntate.

Alla coppia è poi succeduta quella composta da Gerry Scotti, altro veterano di Striscia la Notizia, che ha rinunciato quest’anno alla spalla di Michelle Hunziker. Al suo posto abbiamo ritrovato l’imitatrice e comica Francesca Manzini, molto apprezzata per il talento e la sua simpatia. Dopo qualche giorno, però, la donna è stata sostituita da Valeria Graci mentre stasera al posto di conduttrice siederà Lorella Cuccarini: cosa sta accadendo?

Sul web diversi utenti hanno commentato il post che ha annunciato la notizia lamentandosi di tale decisione. Tuttavia dietro questa scelta c’è un motivo più che valido.

Striscia la Notizia, la conduttrice cambia ancora: ecco perché

Purtroppo Francesca Manzini non può essere fisicamente presente in studio poiché risultata positiva al Covid; fortunatamente sta bene ma ancora non si è negativizzata e sta trascorrendo il periodo di malattia lontana dal lavoro.

Ecco perché Striscia la Notizia sta ricorrendo ad alcune conduttrici temporanee in attesa che la Manzini torni accanto a Gerry dietro al bancone. Stasera toccherà a Lorella Cuccarini e le reazioni dei fan del programma sembrano essere contrastanti: c’è chi è molto contento a apprezza la showgirl, mentre qualcuno auspica il ritorno della Manzini.

Sotto al post che dà l’annuncio sulla pagina ufficiale del programma non manca il commento di incoraggiamento di Raimondo Todaro che si definisce ormai “socio” di Lorella. I due, infatti, sono i capi gruppo della stessa squadra di allievi di Amici che affronteranno il serale.

Purtroppo il Covid non è la prima volta che mette i bastoni tra le ruote a Striscia: tempo fa anche Enzo Iacchetti era risultato positivo e non ha potuto, così, completare la conduzione accanto allo storico compagno Ezio Greggio. Anche le Veline Giulia e Talisa per qualche giorno sono state sostituite perché in isolamento: a prendere il loro posto erano state le “Ex Veline” Shaila e Mikaela. Insomma, storie ordinarie in tv, ormai, in questi tempi di pandemia.

Impostazioni privacy