Alessandro Borghese, il figlio segreto: non l’ha mai conosciuto

Alessandro Borghese è uno degli chef italiani più conosciuti, anche grazie ai suoi programmi tv. Tempo fa ha ammesso di avere un figlio che non ha mai conosciuto. Ecco come stanno le cose.

Lo chef è uno dei volti più amari del piccolo schermo, si è fatto conoscere per i suoi vari ruoli all’interno delle trasmissioni di cucina che lo hanno visto protagonista. Ma su di lui c’è una grande attenzione anche per quanto riguarda la sua vita privata e e sentimentale.

alessandro borghese
fonte foto: Ansa

Alessandro Borghese è uno dei volti più apprezzati e considerati dai telespettatori italiani. Non è solamente uno chef, ma è anche un imprenditore che ha diversi ristoranti sparsi in giro per il mondo ed è anche al timone di diversi reality show che gli hanno dato una grande popolarità.

Esattamente come avviene per tutti i personaggi pubblici, anche su di lui c’è stata e c’è ancora oggi una grande attenzione dal punto di vista della sua vita privata, dove le persone che lo seguono sempre con grande interesse vogliono scoprire qualcosa in più sulla sua sfera più intima.

Sappiamo che Borghese ha due bellissime figlie con cui ha un forte legame. Entrambe sono nate dall’amore con la moglie Wilma Oliviero. Ma in pochissimi sanno che lo chef ha anche un terzo figlio di cui è venuto a sapere della sua esistenza solamente recentemente e che non ha mai visto di persona.

Alessandro Borghese, figlio che non conosceva: quanti anni ha e come sono i rapporti

Alessandro Borghese ha girato il mondo con la sua professione che lo ha portato a lavorare in diverse capitali importanti. È stato in Inghilterra e in Francia per lungo tempo, per poi trasferirsi anche in America dove ha fatto base tra New York e San Francisco. Oggi ha numerosi ristoranti in giro per il mondo.

Proprio questa sua vita lo ha spinto a non legarsi mai definitivamente con una donna, almeno prima dell’arrivo di Wilma Oliviero. Come lui stesso ha ammesso, in passato ha avuto delle “storielle brevi” perché non aveva l’esigenza di crearsi una famiglia. Solo recentemente però ha confessato di aver scoperto di avere un terzo figlio segreto.

Secondo quanto ne sappiamo, il bambino sarebbe nato nel 2006, tre anni prima del matrimonio con la moglie Wilma. Facendoci i conti, il ragazzino avrebbe 17 anni. Ha raccontato che appena saputa la notizia si è preso subito le sue responsabilità genitoriali. Ha rivelato che si occupa di lui dal punto di vista legale, ma non l’ha mai visto e che non ha nemmeno una sua foto.

Come detto in precedenza, Alessandro è sposato con Wilma Oliviero, con cui fa coppia fissa da numerosi anni. Nel 2012 la coppia ha avuto la gioia di vedere l’arrivo della prima figlia Arizona. Mentre nel 2016 sono diventati genitori di Alexandra.

Impostazioni privacy