Paolo Bonolis, il retroscena sulla sua vita che nessuno conosceva

Paolo Bonolis ha svelato a tutti il suo rapporto con la morte. Parole che fanno capire pienamente il suo pensiero. Ecco qual è.

Paolo Bonolis è una delle icone della televisione italiana. Con la sua conduzione ha reso, ogni singolo programma, davvero incredibile e di successo. Non è un caso che, tra i conduttori, sia uno dei più stimati e richiesti. Come detto, qualsiasi sua conduzione ha portato sempre risultati. Che sia stato un programma pre serale oppure uno in prima serata. Quando c’è Paolo Bonolis il successo è assicurato.

Paolo Bonolis
Fonte Ansa Foto

Come ben sappiamo, chi regala tanto nello spettacolo è destinato a restare nella storia. Una sorta di leggenda in cui mai nessuno dimenticherà cosa si è fatto. Fin dagli esordi, Paolo Bonolis, ha mostrato una marcia in più. Oggi si vedono tutti i risultati. Per questo motivo, il rapporto con la morte è sempre complesso e intimo. Per questo motivo, per molti, è qualcosa di cui avere tanta paura.

Proprio su questo, il celebre conduttore ha voluto svelare la sua idea. Un’idea che, in un certo senso, potrebbe spiazzare molti. Andiamo a vedere insieme, dunque, qual è l’idea di Paolo Bonolis sulla morte. Ecco le sue parole.

Paolo Bonolis, la confessione sulla morte: le sue parole

In ogni sua trasmissione, in ogni intervista, Paolo Bonolis si è sempre mostrato con il sorriso e ottimista. Di certo, sia la sua vita privata che quella professionale, ha viaggiato su binari sempre ottimi. Per questo motivo, come raccontato nel suo libro “Perché parlavo da solo“, lui non ha paura della morte. Il conduttore svela che non ha paura di morire perché quanto vissuto è stato soddisfacente.

Bonolsi sottolinea di come abbia vissuto sia momenti positivi che quelli negativi. Eventi che gli hanno portato gioia mentre altri gli hanno causato dolore.

Insomma, la vita di Paolo Bonolis è stata piena di scenari che l’hanno portato a dire di avere avuto una vita molto sostanziosa. Come sappiamo, infatti, tra famiglia e lavoro Paolo Bonolis ha ricevuto davvero tanto. Tutto si è, poi, trasformato in soddisfazione e felicità. Sia personale che condivisa con gli affetti più cari.

Come avviene davanti alle telecamere, anche in questo caso, Bonolis si è mostrato sincero. Non ha usato giri di parole ed ha preferito esporre il suo pensiero in maniera chiara e precisa. Cosa che fa in ogni occasione sia che si parli di politica sia che si parli di calcio.

Il conduttore ha idee chiare e l’espone con altrettanto chiarezza. Indubbiamente, questo, è uno dei suoi punti di forza. Non è un caso che il suo libro autobiografico sia stato un successo, letto da tantissime persone. Insomma, Paolo Bonolis ha impresso il suo nome nell’élite ed è per questo che sarà tra i più ricordati di sempre.

Impostazioni privacy