“Miracolo” a Mediaset: i telespettatori di Canale 5 non credono ai propri occhi

Il pubblico di Canale 5 è rimasto incredulo dopo quanto successo durante la diretta. I telespettatori gridano ad un vero e proprio “miracolo” a Mediaset. Ecco che cosa è successo.

Spesso e volentieri nei programmi tv assistiamo a momenti che ci lasciano increduli. È quello che è successo ieri sera durante la finalissima della sesta edizione del Gf Vip, dove al centro dell’attenzione c’è stata una concorrente che ha diviso i fan.

Mediaset

Dopo sei lunghi mesi e due dirette settimanali, finalmente il pubblico di Canale 5 ha scoperto il nome del vincitore della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Una serata che sicuramente non è stata senza colpi di scena, dove alla fine abbiamo visto spegnersi le luci nella casa di Cinecittà.

A giocarsi il titolo sono stati Jessica Selassié, Lulù Selassié, Davide Silvestri, Barù Gaetani e Delia Duran. Proprio quest’ultima è stata uno dei personaggi più discussi di questa edizione, dove si è ritrovata spesso e volentieri al centro delle dinamiche che l’hanno coinvolta direttamente.

La modella venezuelana è stata la prima ad accedere alla finalissima, battendo al televoto Soleil Sorge. Ma è stata sconfitta in finale da Jessica con un televoto flash. Durante il suo percorso nella casa, i telespettatori hanno sottolineato come ci fosse stato un vero “miracolo”. Scopriamo a cosa si riferiscono.

Delia Duran al Gf Vip: è stato un “miracolo”

Di certo questa edizione del Grande Fratello Vip non ha annoiato il pubblico che ogni settimana si è ritrovato di fronte a decine di dinamiche su cui discutere. Tra i momenti che sicuramente si ricorderanno c’è quello del triangolo amoroso tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran.

La storia tra i tre ha tenuto banco per tutto il reality show, dove abbiamo visto persino la squalifica dell’attore che non è riuscito a mantenere le distanza dalla moglie che era andata in puntata per lasciarlo. Un teatrino che ha portato la redazione ha buttare nel gioco anche la modella venezuelana, diventato una delle protagoniste del reality show.

Durante la finalissima però, alcuni utenti del Twitter hanno definito Delia come una “miracolata” ad essere lì. Ma non tutti sono d’accordo a questa definizione. “Ma come vi permettete a definire Delia miracolata, siamo stati miracolati tutti noi ad assistere alle sue gesta, semmai”, ha scritto un altro utente rincarando la dose.

Ovviamente si riferiva alla storia tra lei, Alex Belli e Soleil Sorge che per tutti e sei i mesi è stata centrale per volere degli autori, anche se non mancavano le prese di posizione del pubblico che si era stancato di quella dinamica.

Sicuramente il “triangolo” della casa non è andato di genio a tutti, dove spesso e volentieri i telespettatori si sono trovati a protestare per il diverso tempo che si è dedicato a questa storia invece di parlare di altre dinamiche ugualmente interessanti che ci stavano nella casa.

Impostazioni privacy