Memo Remigi, come è morta sua moglie Lucia?

Memo Remigi certamente non ha bisogno di presentazioni ma nella sua vita ha anche vissuto momenti di forte dolore come la morte della sua amata moglie Lucia.

Da tantissimi anni è uno degli artisti più conosciuti del mondo dello spettacolo ma nella sua vita ha anche attraversato dei momenti di profondo dolore, come ad esempio quello legato al periodo della morte della moglie Lucia scomparsa nel 2021 ma ancora tanto presente nel cuore del cantante che proprio di recente ha parlato di lei anche insieme al loro figlio Stefano.

Memo Remigi
screen tv

Mi ha detto “non piangerti addosso, fai quello che fai perché lo fai bene, hai tante qualità e tante doti” ha raccontato con grande commozione nella sua lunga intervista per Serena Bortone svelando anche di come nonostante a volte non si sia comportato bene, sua moglie non lo abbia mai abbandonato.

Prima di ritrovarlo in tv però scopriamo che cosa ha condotto alla morte la sua adorata moglie: quali sono state le cause?

Memo Remigi: “Mia moglie Lucia è rimasta lucida fino alla fine”

Memo Remigi anche questo pomeriggio sarà come sempre presenza fissa su Rai Uno per Oggi è un altro giorno, il programma di Serena Bortone dove in passato ha anche raccontato del grande amore che per anni lo ha legato alla moglie Lucia, scomparsa nel Gennaio del 2021.

Lei è rimasta lucida fino all’ultimo, presente in tutto e per tutto. La sua lucidità mi ha dato sempre forza” ha raccontato il cantante che è stato vicino alla moglie fino al suo ultimo respiro. La donna infatti da tempo era affetta da una malattia che le ha tenuto compagnia per lungo tempo, la sua morte non è stata infatti improvvisa ma questo non ha impedito che il dolore fosse cosi straziante e ancora molto presente nel cuore del grande artista italiano.

Un grande amore il loro e una grande stima da parte della moglie che si è sempre tenuta lontana dal mondo dello spettacolo rispettando la profonda riservatezza che da sempre la contraddistinta: “Mi ha detto di non fermarmi e di andare avanti, perché ho ancora tanto da fare. Lei non stava per niente bene e le ho risposto che avrei cercato di fare” sono state queste le ultime parole che ha detto al cantante e che lui stesso ha raccontato proprio su Rai Uno.

Insieme la coppia ha anche avuto un figlio Stefano che per loro è sempre venuto al primo posto anche nel periodo della forte crisi in cui si sono detti addio a causa di un tradimento che il cantante stesso ha raccontato. Davvero un amore immortale.

Impostazioni privacy