Lorella Cuccarini non sta più nella pelle: un passo importante

Un momento molto importante e decisivo quello che ha voluto condividere sui social la showgirl Lorella Cuccarini. Impossibile contenere la gioia.

Si sta avvicinando ormai sempre più velocemente il serale del programma televisivo Amici di Maria De Filippi, di cui sarà trasmessa la prima puntata il 19 marzo come sempre su Canale 5.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini (Instagram)

Tra i vari professori presenti nella trasmissione anche quest’anno Lorella Cuccarini, che fa squadra insieme all’ex ballerino di Ballando con le stelle Raimondo Todaro.

Sulle sue pagine social la Cuccarini ha condiviso con i fan un post molto particolare, in cui ha lasciato intravedere una grande emozione per un passo decisivo che finalmente è stato compiuto. Non ci resta che scoprirne insieme di più.

Lorella Cuccarini, la squadra è scelta

Con l’arrivo imminente del serale di Amici, programma condotto da Maria De Filippi, si avvicina anche un momento molto emozionante per tutti i concorrenti in gara quest’anno.

Nell’ultima puntata andata in onda della versione pomeridiana del programma finalmente infatti sono state svelate quelle che saranno le tre squadre che saranno presenti e si sfideranno a partire dal 19 marzo in prima serata.

Ben 18 sono stati gli allievi che sono riusciti a ottenere la tanto ambita maglia d’oro, e che dunque hanno una possibilità in più per farsi notare, conoscere dal grande pubblico e vincere questa ultima edizione del talent.

Gioia incontenibile anche da parte di una delle professoresse della scuola, cioè Lorella Cuccarini, che quest’anno fa coppia con Raimondo Todaro portando avanti la propria squadra.

È stato proprio sui social che la Cuccarini ha condiviso un’immagine in cui ha mostrato la sua squadra al completo, unita in un uno stretto abbraccio pieno di gioia ed emozione.

“Siamo la squadra Cuccarini Todaro: chi fa il tifo per noi?”, ha chiesto Lorella a tutti i suoi fan, ritrovandosi in effetti ad essere parte di uno dei team più forti di questa edizione.

I talenti che Todaro e la Cuccarini troveranno al serale sono i ballerini Serena, Nunzio e Cristian, e i cantanti Alex, Aisha e Sissi.

Per quanto riguarda invece le altre squadre, vediamo quella composta da Veronica Peparini e Anna Pettinelli, che portano avanti i ballerini John Erik, Alice e Dario e i cantanti Albe e Crytical.

Alessandra Celentano e Rudy Zerbi invece puntano tutto sui ballerini Michele, Carola e Leonardo e i cantanti Gio Montana, Luigi e Calma e LDA.

Ritorno al serale, un volto conosciuto?

Con il serale ormai alle porte, aumenta moltissimo la curiosità da parte dei fan che non si sono mai persi neppure una edizione del talent.

Potrebbero esserci in effetti delle grandi sorprese, tra cui si è parlato anche di un possibile ritorno che sarebbe molto gradito.

Si parla infatti di Rosa Di Grazia, che è stata una delle ballerine del programma nella scorsa edizione, e che potrebbe dare una mano a portare in scena una delle tantissime coreografie che vengono presentate durante lo show.

Al momento però si parla soltanto di un’ipotesi, che è stata formulata in base ad alcune immagini riportate sui social dalla stessa ragazza, che ha fatto intravedere nelle sue stories il dietro le quinte di uno studio Mediaset.

E chi lo sa dunque se rivedremo nuovamente Rosa, e potremmo apprezzare ancora una volta le sue doti.

Impostazioni privacy