Giulia Salemi contro Elisabetta Gregoragi: tutta “colpa” di Briatore

È uscita fuori la verità su quei messaggi che Flavio Briatore ha inviato a Giulia Salemi e che hanno dato vita all’ostilità con Elisabetta Gregoraci. Facciamo chiarezza sulla questione. 

Lo scontro tra l’influencer italo-persiana e la conduttrice calabrese era nato all’interno nella casa del Grande Fratello Vip a causa di un presunto flirt tra Giulia e l’imprenditore. Dopo diverso tempo adesso spuntano le prove di questa storia.

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi

Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci sono state due protagoniste nella quinta edizione Grande Fratello Vip. I loro percorsi si sono solamente sfiorati, visto che l’influencer è entrata in corsa poco prima di Natale, mentre la conduttrice è uscita proprio per le festività per tornare dalla famiglia. Poco è bastato per alimentare il gossip ed accedere dei vecchi rancori.

Proprio durante il reality show era spuntato fuori una notizia di gossip che coinvolgeva anche Flavio Briatore. Si vociferava che tra le due non scorresse buon sangue proprio a causa dell’imprenditore che in passato aveva mandato dei messaggi all’influencer italo-persiana.

Proprio durante la permanenza della casa, la Gregoraci ammise di aver conosciuto la Salemi in una vacanza in Sardegna. La conduttrice ha ammesso che Giulia in quell’occasione parlava solamente con Flavio e mai con lei, lasciando intendere che la vacanza fosse stata pagata dall’ex marito. Delle affermazioni che sono state smentite dalla Salemi, ma che non ha fermato l’ostilità.

Giulia Salemi ha avuto un flirt con Briatore? La verità

Dopo diversi mesi da quanto successo, la storia tra Giulia, Briatore ed Elisabetta è tornata al centro del gossip. Per allontanare qualsiasi voce sul suo conto, la Salemi ha deciso di mostrare le prove della sua verità in merito al presunto flirt con l’imprenditore.

Lo ha fatto in un’intervista a Casa Chi, dove Giulia ha mostrato il messaggio che Briatore le aveva inviato per la prima volta e che a quel tempo era single. Facciamo riferimento al 15 luglio 2018, quando l’imprenditore era single e le ha mandato un messaggio solo di lavoro.

Poi Giulia si è detta infastidita del fatto che tutti ne hanno parlato della cosa ma senza risalire alla fonte o informarsi di quanto successo tra lei e Flavio. “Stiamo parlando della mia vita privata, le parole rimangono, hanno un peso e rimangono i segni”, ha sottolineato.

Dunque, secondo queste parole, le affermazioni di Elisabetta Gregoraci su Giulia sono del tutto infondate. Adesso non ci resta che aspettare se la conduttrice calabrese porti qualche altra prova oppure se la questione si sia chiusa definitivamente qui.

Impostazioni privacy