Gigi D’Agostino rompe il silenzio: come sta? I fan in ansia

Gigi D’Agostino è tornato a parlare pubblicamente della sua malattia che sta facendo preoccupare i fan da diverso tempo. Ecco come sta il deejay torinese.

Il dj gode di una grande popolarità internazionale. Una notorietà che lo ha portato a girare il mondo con la sua musica abbracciando più di una generazione. Dopo la notizia della sua malattia, i fan continuano a temere per la sua salute. Scopriamo cosa ha rivelato recentemente.

Gigi D'Agostino
fonte foto: Instagram

Luigino Celestino Di Agostino è conosciuto in tutto il mondo come Gigi D’Agostino o Gigi Dag. Si è fatto amare a livello internazionale come uno dei disc jockey più talentosi sulla scena. Ma nella sua lunga attività professionale è stato anche produttore discografico e conduttore radiofonico, ruoli che gli sono sempre calzati a pennello.

Una lunga carriera che lo ha portato ad esibirsi in tutto il mondo, tanto da essere considerato uno dei talenti più importanti della musica dance internazionale, un vero e proprio maestra. Tra le canzoni più famose e immortali è impossibile non citare brani come L’amour Toujours, The Riddle, Bla bla bla e In my mind. 

La sua fama lo ha portato ad essere amato da un pubblico sempre più grande e vasto. Dei fan che si sono preoccupati immediatamente dei problemi di salute del deejay torinese che tempo fa aveva confessato di star combattendo contro una malattia. Dopo un lungo silenzio, D’Agostino è tornato a parare. Ecco come sta.

Gigi D’Agostino malattia: come sta il deejay?

Diverse settimana fa il deejay ha voluto condividere con i suoi fan un momento delicato della sua vita privata. In un post pubblicato sui social ha ammesso di avere una brutta malattia che lo ha aggredito in maniera aggressiva e che lo fa soffrire. 

Una sofferenza ed un dolore costante aveva confessato che lo stava consumando e lo stava rendendo sempre più debole. Nonostante il dramma, Gigi ha rivelato di non avere intenzione di mollare e che avrebbe continuato a lottare per trovare sollievo e sconfiggere la malattia. Dopo diverso tempo in cui il deejay non si è più palesato pubblicamente, D’Agostino è tornato a parlare e ad aggiornare i suoi fan sul suo stato di salute.

Il produttore musicale ha ammesso che le sue condizioni non sono migliorate. Nonostante questo, Gigi ha rivelato di essere positivo è contento in quanto non è peggiorato. “Voglio pensare che sia un buon segno”, ha detto nel post mostrando il suo ottimismo. Questo nonostante la sofferenza ed il dolore continuano ad essere presenti in modo quotidiano. 

Nonostante le urla ed i pianti di dolore, Gigi D’Agostino che ha fatto un bellissimo gesto ad inizio pandemia, ha rivelato che il suo pensiero fisso è a quando troverà un po’ di sollievo e le cose andranno per il meglio. Poi ha ringraziato tutte le persone che lo stanno aiutando in questo periodo. “L’amore fa tantissimo”, ha scritto. 

Impostazioni privacy