Alfonso Signorini gaffe in diretta: lo ha detto veramente ?

Alfonso Signorini e la gaffe in diretta, è accaduto proprio poco prima della finalissima del reality: l’errore inaspettato.

Alfonso Signorini e la gaffe poco prima della diretta della finale del Gf vip: che cos’ha detto? Da non credere.

alfonso signorini
Foto Mediaset Play

C’è grande attesa per l’ultima puntata del reality di Canale 5 che dopo sei mesi stasera vedrà la fine ufficiale, con tante sorprese inaspettate. Chi vincerà tra Delia, Giucas, Davide, Barù, Lulù e Jessica? Le più quotate dai centri scommesse sono proprio le sorelle Selassié con Lulù che sembra leggermente in vantaggio rispetto alla sorella maggiore.

Anche Davide Silvestri potrebbe essere un papabile vincitore, mentre pare non ci siano molte speranze per Barù e Delia insieme anche e Giucas, che è il meno quotato del gruppo. Tuttavia ormai è noto che la finale del Gf può sempre riservare qualche sorpresa inaspettata soprattutto perché scendono in campo i “fandom” dei concorrenti più popolari sui social, compresi quelli dei concorrenti ormai eliminati che, spesso e volentieri si schierano compatti nel votare.

Signorini ha fatto da poco l’ultimo collegamento pomeridiano con la Casa per dare le ultimissime anticipazioni della serata. Tuttavia Alfonso è caduto in una gaffe, parlando con i vipponi, che nessuno si aspettava.

Alfonso Signorini e la gaffe: ha sbagliato sorella?

Solitamente il conduttore, prima della puntata, si collega con la Casa in diretta dallo studio nel pomeriggio. Di solito chiacchiera con uno o due concorrenti ma, questa volta, ha deciso di parlare con tutti i vip prima della finale.

Prima si è rivolto agli uomini, riuniti in confessionale, chiedendo se si aspettino o meno di vincere. Barù pare che un po’ ci creda nella vittoria, anche se i sondaggi non lo danno tra i favoriti. A parlare con Alfonso sono state poi le ragazze, riunite davanti gli specchi della Casa. A quel punto Signorini ha voluto sapere qualcosa in più sulla “doccia sexy” avvenuta la scorsa notte tra alcuni concorrenti del Gf.

Ieri notte avete fatto una doccia hot con Giucas, Jessy e Delia ha affermato il conduttore. Tuttavia è stato immediatamente smentito dalle vip che gli hanno ricordato che siano state Delia e Lulù a ballare sensualmente con Casella sotto l’acqua. D’altronde il paragnosta ha sempre ammesso di avere un debole per la moglie di Alex Belli che, a detta sua, è la donna più sexy della Casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvipvideo (@mondodelreality)

Vedremo stasera che cosa accadrà durante la finale: Signorini ha confermato che ci saranno tantissime sorprese per i concorrenti. In particolare pare che Davide incontrerà i suoi genitori e Delia sua madre; mentre le sorelle Selassiè si riuniranno con Clarissa.

Impostazioni privacy