Lamborghini hot | Barù, ex fidanzata famosissima | Mina torna dopo 40 anni

You Gossip oggi pone la sua attenzione su tre argomenti che anno interessato questa settimana: il costume di Elettra Lamborghini, l’ex amore di Barù e Mina 40 anni dopo.

Adesso che la settimana è conclusa possiamo fare un piccolo resoconto su quelli che sono stati i gossip più interessanti che hanno colpito davvero tutti e che nello specifico hanno riguardato tre personaggi che appartengono al mondo dello spettacolo anche se in campi completamente diversi tra di loro.

You Gossip
foto Ansa e screen tv

Quindi in attesa di scoprire chi otterrà la nostra attenzione nel corso della prossima settimana cerchiamo di fare un piccolo riassunto su questi tre personaggi che di certo in comune hanno davvero ben poco a parte il fatto di essere amati dalla maggio parte del pubblico italiano.

Elettra Lamborghini, il suo costume lascia a bocca aperta

Elettra Lamborghini occupa il primo posto di questa nostra top tre per il suo bellissimo costume che ha messo in risalto le sue forme che hanno fatto davvero incendiare il web. L’artista ha mostrato un costume bianco minimal che valorizza tutte le sue curve, ad attirare l’attenzione è anche lo splendido fisico della giovane artista che è reso ancora di più dalla stessa posa assunta per lo scattoposa assunta per lo scatto. Una forma fisica davvero eccelsa e frutto di tanto allenamento e dieta continua a costante.

Elettra Lamborghini in costume
Fonte Instagram

Barù, avete mai visto la sua ex fidanzata? E’ famosa

Il giovane nipote di Costantino Della Gheradesca, Barù, è ancora uno dei vipponi in gioco al Grande Fratello Vip ma nella sua vita ha avuto anche una compagna molto famosa, sapete di chi si tratta? Lei è Victoria Cabello conduttrice di grande successo che nella sua carriera ha condotto anche il Festival di Sanremo.

La coppia è stata insieme fino al 2013, anche se hanno fatto sempre il possibile per mantenere la loro relazione il più riservata possibile, ad oggi non si conoscono i motivi che li hanno condotti alla rottura. Pare però che i rapporti siano rimasti sereni, tanto che non sono mancati dei like sospetti sul profilo di Barù negli ultimi mesi.

Mina, lo scatto con il marito 40 anni dopo

Concludiamo con Mina, la famosa cantante italiana che dal suo ultimo concerto del 1978 si è tenuta lontana dalle telecamere cosi come da qualsiasi evento mondano, eppure di recente è stata beccata in compagnia del marito a 40 anni di distanza dalla sua ultima apparizione.

L’amore tra la cantante ed il medico italiano va avanti da tantissimi anni, la loro relazione che è stata ufficializzata con un matrimonio celebrato nel 2006, i due da quel momento non si sono mai lasciati nemmeno per un momento. Proprio recentemente infatti è stata scattata una foto che li vede insieme, dove Mina è appunto sotto braccio al marito.

Impostazioni privacy