Uomini e donne, ex corteggiatrice coinvolta in un incidente: come sta

Paura per una delle ex corteggiatrici della trasmissione Uomini e donne, che ha raccontato sui social un grave incidente che l’ha vista coinvolta.

Grande paura per una delle ex corteggiatrici della trasmissione televisiva Uomini e Donne, cioè Noemi Baratto.

Uomini e donne
Uomini e donne

Quest’ultima infatti è stata vittima di un brutto incidente stradale, avvenuto nel pomeriggio del 12 marzo, e che ha voluto raccontare personalmente ai suoi fan sui social.

Tanta paura e preoccupazione per la donna, che ha vissuto attimi davvero drammatici, temendo davvero per la sua vita. Ecco spiegate le dinamiche dell’incidente e come sta adesso.

Noemi Baratto, l’incidente in moto

Ha deciso lei stessa di condividere sui social uno degli episodi della sua vita più spaventosi l’ex corteggiatrice Noemi Baratto, conosciuta dal pubblico televisivo per la sua partecipazione a Uomini e Donne.

Sono anni che la trasmissione di Maria De Filippi fa conoscere personaggi diversi, alcuni dei quali ottengono una grande fama, come è successo ad esempio a Soleil Sorge.

Forse non molti lo ricorderanno, ma la donna in passato ha infatti presenziato in questo programma come corteggiatrice di Luca Onestini.

Un modo per farsi conoscere dal grande pubblico e che l’ha fatta arrivare ad ottenere esperienze lavorative importanti, come l’ultima avuta con il Grande Fratello Vip.

Tornando alla Baratto, è stata lei stessa a decidere di raccontare la bruttissima esperienza avuta nel pomeriggio del 12 marzo, quando è stata vittima di un brutto incidente in moto.

Come ha spiegato la stessa Noemi tutto è accaduto in pochi attimi, mentre si trovava in sella ad una moto insieme ad un suo amico.

Improvvisamente infatti è avvenuto uno scontro con una macchina che l’ha fatta letteralmente sbalzare via dal proprio mezzo e cadere rovinosamente a terra perdendo anche il casco nell’impatto.

Nella sfortuna Noemi ha però avuto una grande prontezza di riflessi, poiché è riuscita ad accovacciarsi mentre era in aria sbalzata dalla moto, riuscendo a cadere dunque a terra senza colpire gravemente la sua testa.

A quanto pare però con l’impatto ed essendo caduta di schiena ha avuto una frattura alla spina dorsale, che le ha portato forti dolori in tutto il corpo.

Anche la testa ha sbattuto, ma proprio grazie alla posizione accovacciata assunta è riuscita ad evitare che questo incidente potesse avere tragiche conclusioni.

Poteva infatti andare davvero molto peggio poiché pare che l’impatto con l’auto sia stato davvero molto forte.

La Baratto ha voluto comunque cercare di tranquillizzare tutti i suoi seguaci, spiegando che per un po’ di tempo probabilmente sarà un po’ assente.

La buona notizia è che dopo aver trascorso molte ore in ospedale, è potuta tornare a casa dove dovrà dedicarsi ad un periodo di riposo assoluto per molti giorni a letto.

La stessa Noemi però si è sentita graziata aggiungendo che sicuramente sarà stata sua nonna a proteggerla dal cielo e ad assicurarsi che tutto andasse per il meglio.

Allo stesso tempo però ha anche fatto una precisazione dura, spiegando che alle persone che prendono la patente da poco e non sono capaci di guidare non dovrebbe essere concessa la possibilità di utilizzare un’automobile, perché possono rimetterci soprattutto persone che non hanno nessun tipo di colpa.

L’ennesimo evento drammatico dunque legato alla trasmissione della De Filippi, dove purtroppo son accaduti anche lutti nel corso degli anni.

Impostazioni privacy