Nicolas Vapodiris, così non lo avete mai visto: cambiamento sorprendente

Nicolas Vaporidis ha fatto davvero un cambiamento sorprendente, forse la maggior parte del suo pubblico non lo ha nemmeno visto in questo modo.

Certamente è uno dei volti maggiormente conosciuti dal pubblico italiano e in particolare da quello femminile che lo ha visto protagonista di tantissime pellicole di grande successo che hanno segnato un’epoca. Oggi però il giovane è cambiato davvero in modo radicale e forse la sua trasformazione lo renderà anche poco riconoscibile per una gran parte del suo pubblico.

Nicolas Vaporidis
Ansa

Prima di entrare nello specifico della situazione, l’attore quanto prima tornerà in prima fila proprio in ambito televisivo, da poche ore infatti è stato annunciato come uno dei naufraghi ufficiali della prossima edizione dell’Isola dei Famosi che partirà il 21 Marzo su Canale Cinque.

Quindi per evitare che tra i vip sull’isola non si riesca nemmeno a riconoscerlo, scopriamo insieme in che modo il giovane è cambiato con il passare degli anni: si tratta di qualcosa di davvero radicale.

Nicolas Vaporidis trasformato: “Perdere i capelli? Un lutto”

Nicolas Vaporidis torna al centro dell’attenzione a pochissimi giorni dalla messa in onda della prima puntata dell’Isola dei Famosi di cui sarà uno dei naufraghi dell’Honduras. Ci sarà con un aspetto completamente diverso da quello di un tempo in cui era protagoniste delle pellicole che hanno fatto innamorare tantissime generazioni di persone.

Ho perso i capelli: è stato un lutto con tanto di cerimonia annessa. I pochi rimasti li chiamo per nome e per cognome. Li ho tirati tutti e alé, la vita continua” ha raccontato in una passata intervista l’attore che nel corso degli anni è completamente rimasto pelato senza perdere però il fascino che lo ha sempre contraddistinto tra il pubblico delle giovanissime e non solo.

Insomma davvero un cambiamento radicale quello del giovane che di certo avrà fatto subire un shock anche a tutti i suoi fan, ma sempre nella sua intervista con molta ironia ha poi concluso: “E alla fine questo look piace e poi da ragazzino li portavo sempre così”.

Detto questo, come annunciato prima solo poche ore fa è arrivata in modo ufficiale la notizia della sua presenza in Honduras per la prossima edizione, ormai imminente dell’Isola dei Famosi con Ilary Blasi e chissà quale doti metterà in mostra il giovane attore che forse dal punto di vista personale i suoi fan conoscono davvero molto poco. Non ci resta che fare il tifo per lui.

foto Instagram
Impostazioni privacy