Riconoscete la bambina in questa foto? È un volto popolarissimo

Avete riconosciuto chi è la bambina vestita in maschera presente in questa foto? È un volto molto amato dal pubblico televisivo: ecco di chi si tratta. 

Non è la prima volta che vediamo i personaggi del mondo dello spettacolo quando erano solamente dei bambini. Con l’arrivo dei social moltissimi Vip pubblicano qualche scatto inedito che li ritrae quando erano piccoli.

Soleil Sorge
fonte foto: Instagram

Il personaggio che vediamo nella foto è uno dei più famosi dello showbiz italiano. Una popolarità cresciuta grazie a numerose esperienze televisive che l’hanno visto protagonista. L’ultima di queste esperienze nel mondo della tv è stata la sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Ma prima di entrare nel reality show condotto da Signorini l’abbiamo vista in numerose altre trasmissioni, tra queste ricordiamo Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi. Avete capito allora di chi si tratta?

Soleil Sorge da bambina: la foto social

La bambina che abbiamo visto nella foto è proprio lei, Soleil Sorge. È una delle influencer più seguite dagli utenti Instagram, nonché uno dei volti più amati e divisivi del mondo dello spettacolo. Recentemente come abbiamo visto è stata una grande protagonista della sesta edizione Grande Fratello Vip.

Nonostante fosse una delle favorite alla vittoria, soprattutto per il suo grande seguito, Soleil è uscita in un televoto lampo con Davide Silvestri che è andato direttamente in finale. Ma prima del GF Vip, abbiamo visto la Sorge in altri programmi di grande successo. È stata corteggiatrice a Uomini e Donne, concorrente di Pechino Express e naufraga a L’Isola dei Famosi.

Soleil è una classe 1994 ed è per metà italiana e per metà americana. La madre è statunitense, mentre il padre è abruzzese. Soleil infatti è nata a Los Angeles per poi trasferirsi in Italia. Da piccola è sempre stata molto vivace, come possiamo vedere nella foto in cui era sicuramente nel periodo di carnevale, visto che era vestita e truccata in maschera.

Dopo aver preso il diploma al Liceo scientifico a Sulmona, nella città del padre e dove ha vissuto per parecchio tempo, torna in America per studiare recitazione. Anche se è in Italia che ottiene il grande successo. Prima della svolta nel dating show di Maria De Filippi, Soleil ha partecipato anche a Miss Italia.

Dopo l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip, adesso per la Sorge è pronta una nuova ed entusiasmante esperienza. Barbara D’Urso infatti l’ha voluta come opinionista del programma di Italia Uno La Pupa e il Secchione, un reality che metterà in luce un altro lato della sua personalità e del suo carattere.

Impostazioni privacy