Dal Gf Vip a Uomini e Donne: Maria De Filippi la vuolee a tutti i costi

Maria De Filippi è pronta ad offrire il trono di Uomini e Donne alla concorrente del GF Vip. Per la conduttrice sarebbe un vero colpaccio visto il grande seguito che si porta dietro. 

La “regina della tv” è pronta a svoltare la prossima stagione televisiva del dating show di Canale 5 prendendo il nome più popolare in questo momento. I fan sperano di avere presto la conferma di queste indiscrezioni. Ecco di chi si tratta.

Maria De Filippi: Jessica a Uomini e Donne

Non è una novità che Maria De Filippi peschi i personaggi nei vari programmi tv. Lo ha fatto più di una volta, mostrandosi lungimirante ed attenta a ciò che la circonda. D’altronde il suo successo arriva anche da questa sua capacità di avere una visione a 360 gradi del mondo dello spettacolo. 

Adesso la conduttrice di Canale 5 è pronta a dare il trono di Uomini e Donne ad una concorrente della sesta edizione Gf Vip. Questa è solo un’indiscrezione ma che sta già facendo sognare i fan. Vediamo di chi si tratta e quando potrebbe accadere.

Jessica Selassié, dal GF Vip al trono di Uomini e Donne? L’indiscrezione

Nella sesta edizione del GF Vip non sono mancate le storie d’amore, sia quelle finte che quelle apparentemente vere. Abbiamo visto la “chimica artistica” tra Alex Belli e Soleil Sorge, la relazione burrascosa tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, quella tra Sophie Codrgoni e Alessandro Basciano e la relazione incasinata tra Miriana Trevisan e e Biagio D’Anelli.

Ma quella che ha interessato più di tutti è stata la non-storia tra Jessica e Barù. Dove la prima ha ammesso più di una volta il suo interesse per l’enologo, mentre quest’ultimo ha sempre rivelato che non aveva intenzione di avere storie d’amore nella casa del GF Vip.

Ma proprio mentre la fanbase Jerù spera ancora di vederli insieme, Maria De Filippi è pronta a dare il trono di Uomini e Donne a Jessica Selassié. Probabilmente se ne parlerà nella prossima stagione del dating show, a meno che la principessa etiope sia disposta ad accettare la proposta subito. 

Queste sono solo indiscrezioni, visto che non sappiamo ancora come si evolverà il rapporto tra la maggiore delle sorelle Selassié e Barù, tuttavia i fan di Jessica sperano che per lei ci sarà un lieto fine. 

Come qualcuno ricorderà, non sarebbe la prima volta che “la regina della tv” offra un trono ad un ex concorrente del Grande Fratello. Uno dei primissimi trono fu affidato proprio a Cristina Plevani della prima edizione del reality. Senza dimenticare quello dato a Fabiano Reffe. 

Impostazioni privacy