Isola dei Famosi svelata la seconda coppia di naufraghi: lei è molto famosa

Isola dei Famosi sta per tornare in onda e nell’attesa è stato rivelato il nome della nuova coppia ormai ufficiale: ecco di chi stiamo parlando.

Manca davvero poco al ritorno in prima serata di Ilary Blasi che anche quest’anno è alla guida della nuova stagione del reality di Canale Cinque che tanto piace a tutto il pubblico a casa. Il via è quello del 21 Marzo a poche settimane dalla conclusione del Grande Fratello Vip e in attesa del conto alla rovescia è stato svelato il nome della seconda coppia ufficiale che parte per l’Honduras.

Isola dei Famosi

I primi ad essere stati ufficializzati sono stati Lory Del Santo e il fidanzato, anche in questo caso lei è molto più famosa rispetto all’uomo che la affianca. Partiamo dal presupposto che si tratta di due fratelli e che la giovane è salita alla ribalta molti anni fa proprio partecipando al Grande Fratello.

Avete capito di chi stiamo parlando? Ancora una curiosità, in passato la vip in questione è stata già una naufraga dello stesso reality proprio come Lory Del Santo che la sua edizione la vinse pure.

Isola dei Famosi, Guendalina e Edoardo Tavassi sono ufficialmente naufraghi

Isola dei Famosi torna al centro dell’attenzione di tutto il pubblico a casa grazie all’ufficialità della seconda coppia che sta preparando i bagagli per partire per l’Honduras, si tratta di Guendalina e Edoardo Tavassi di cui si era tanto parlato in queste ultime settimane.

“Sognavate un reality sulla loro vita? Ovviamente vi abbiamo accontentati… Ma a modo nostro!” sono queste parole i due sono stati presentati proprio sulla pagina Instagram ufficiale di Mediaset ricevendo già da adesso tantissimi consensi da parte degli utenti social che fin dal primo momento hanno sperato d vederli insieme sull’isola più famosa della televisione italiana.
Detto questo, mentre il giorno della prima puntata si avvicina sempre di più, noi restiamo in attesa di scoprire chi sono i nomi che si aggiungeranno a questo quartetto che già cosi promette davvero delle scintille. Vi ricordo infatti che in tutto i concorrenti saranno ventidue.
foto Instagram

Isola dei Famosi: chi sono inviato e opinionisti in studio?

Ad interessare parecchio tutto il pubblico da casa non sono solo i naufraghi in gioco ma anche le persone che settimana dopo settimana affiancheranno Ilary Blasi al timone del programma di Canale Cinque.

Ebbene dall’Honduras ritroveremo Alvin che per tante volte è stato inviato della trasmissione, mentre in studio ci saranno Nicola Savino e Vladimir Luxuria che con il reality hanno famigliarità visto che il primo lo ha condotto e la seconda lo ha vinto e già fatto da opinionista.

Impostazioni privacy