“Adesso è tutto una noia” rivolta al Gf Vip, i vipponi la rimpiangono

“Adesso è tutto una noia” sono queste le parole con cui alcuni vipponi hanno commentato la vita dentro il Gf Vip dopo la sua uscita: ma di chi stiamo parlando?

Mancano pochissime ore alla messa in onda della nuova puntata del Gf Vip e pare proprio che dentro la casa da parte di alcuni vipponi ci sia una sorta di malcontento che proprio ieri sera con parole anche molto forti sono state commentate dai diretti interessati. “Adesso è tutto una noia” hanno ammesso durante una chiacchierata in piscina facendo notare come si senta la mancanza di una delle eliminate.

Gf Vip
GF Vip

I vip in questione ad aver parlato sono Barù, Giucas e Davide Silvestri che hanno anche duramente criticato alcune delle loro coinquiline lanciando infine un grande appello per la serata che ancora deve andare in onda.

“Per fortuna ci sta Barù almeno si parla di qualcosa. Votatelo” è questo l’appello di Giucas contro Manila Nazzaro al televoto proprio contro l’esperto di cucina. Ma facciamo un passo indietro, di chi i tre uomini della casa sentono la mancanza?

Gf Vip, in casa rimpiangono Soleil Stasi? Il video non lascia dubbi

Gf Vip finisce nuovamente al centro dell’attenzione dei tanti fan che ormai da molti mesi non si perdono nemmeno un minuto di quello che succede dentro la casa più spiata d’Italia e che proprio nelle ultime ore hanno notato un particolare davvero incredibile.

“Manca lo spirito di Soleil che nel bene e nel male rendeva viva la casa” sono queste le parole che il nipote di Costantino Della Gherardesca dice proprio nel corso della serata a cui fa coro anche Giucas Casella che continua: “Un terremoto” Cazzo è cosi! La diretta una noia con Manila e Delia inesistenti. Per fortuna c’è Barù almeno si parla di qualcosa. Votatelo”.

Davvero delle parole bellissime nei confronti della vippona eliminata al televoto flash nel corso della scorsa puntata per cui il giovane ha avuto anche uno scontro contro Jessica e Lulù accusate di aver fatto strategia per farla eliminare al contrario di quanto loro stesse hanno detto in puntata.

Insomma certamente un argomento scottate di cui senza dubbio nella puntata di questa sera si parlerà lungamente considerando anche che la nota influencer proprio nella prima serata di oggi farà il suo ingresso in studio con in tasca anche la sua nuova avventura come opinionista per la Pupa e il Secchione che ormai sembra essere ufficiale.

Impostazioni privacy