Gf vip, gli eliminati nella semifinale ed il nuovo finalista

Gf vip, gli eliminati della semifinale chi sono? In Casa rimangono solo sei concorrenti che accederanno alla finale.

Gf vip, chi sono i vip eliminati che non andranno in finale? Grandi sorprese nella penultima puntata: accade l’impensabile.

gf vip eliminati
GF Vip

Ormai siamo arrivati veramente agli sgoccioli e la Casa di Cinecittà si è praticamente svuotata. Già gli ultimi giorno sono stati piuttosto “noiosi” per i telespettatori, forse perché è ormai uscita dai giochi la concorrente “attacca brighe” per eccellenza: Soleil Sorge.

Per fortuna ci sono i Jerù a tenere alta la bandiera del reality e a creare nuove discussioni nella Casa. La coppia – non coppia sembra star attraversando una crisi, proprio negli ultimi giorni del Gf, a causa di alcune parole che Soleil avrebbe detto a Barù prima di uscire. Diciamo, quindi, che anche se è ormai fuori c’è sempre il suo zampino nelle dinamiche della Casa. Un Barù molto confuso e contrariato, in questi giorni, si è allontanato dalla sua Jessica lamentando dei dubbi sull’autenticità del suo interesse nei suoi confronti.

Gf Vip, Manila Nazzaro e Sophie Codegoni eliminate, Barù finalista

Alfonso Signorini, orfano del triangolo Alex Belli – Delia Duran – Soleil Sorge ha dedicato molto tempo alla coppia formata da Jessica e Barù. Durante la penultima puntata si è cercato di capire, arrivati ormai agli sgoccioli, perché l’uomo continui a fare un passo avanti e due indietro nei confronti della ragazza.

Ormai sul web sono tantissimi i fan della coppia a criticare l’atteggiamento di Barù che, secondo loro, si sarebbe fatto traviare non solo da Soleil ma anche dall’amico Davide. Quest’ultimo è stato incoronato finalista per aver vinto il televoto flash contro la Sorge. Sicure di arrivare alla finale sono anche Delia e Lulù che ormai da tempo dormono sogni tranquilli; anche se nell’ultima puntata sarà un “tutti contro tutti”.

Nella semifinale sono stati eliminati due vip tra i più amati; d’altronde siamo ormai arrivati alla fine di quest’edizione e i colpi di scena sono inevitabili. Al televoto “classico” questa settimana c’erano Barù e Manila, che si sono sfidati dal lunedì al giovedì a colpi di voti. Alfonso Signorini ha annunciato, poco dopo l’inizio della puntata, che il primo vip a dover abbandonare il Gf è         .

Successivamente è toccato al televoto flash che si è tenuto ad un’ora decisamente più tarda. Molti telespettatori non avranno fatto in tempo a vedere il diretta la seconda eliminazione della serata. Sophie Codegoni e Manila Nazzaro sono state eliminate, mentre Barù è il nuovo finalista. Jessica e Giucas Casella si sfideranno per l’ultimo posto.

Impostazioni privacy