Barù e Jessica, scontro durissimo: arriva il confronto, cambia tutto?

Barù e Jessica sono stati protagonisti di un confronto molto duro. Ora pare che la situazione stia cambiando. Ecco cosa è successo.

Il Grande Fratello Vip si appresta a vivere le sue ultime battute. La finale è praticamente alle porte e, proprio in questi giorni, la situazione che tiene banco è quella che riguarda Barù e Jessica. I due sono amatissimi sul web e moltissimi utenti li vorrebbero vedere insieme. Proprio per questo il loro amore è sfociato nell’hashtag Jerù.

Barù e Jessica
Fonte Screen Tv

Tra i due ci sono state situazioni molto particolari. Alcune davvero hot e che hanno fatto sognare i Jerù. La semifinale, però, ha portato uno scossone inaspettato. Sono stati mostrati alcuni confessionali del concorrente. Barù, in quella occasione, non ha parlato benissimo di Jessica. Per questo motivo, si è innescata una certa freddezza tra i due. Risultato anche di parole che sono state pesanti da ambo le parti.

Un confronto che ha portato a spaccare il web. Anche perché, Barù è andato in finale mentre Jessica è al ballottaggio finale contro Giucas Casella. Insomma, molti tra cui Jessica hanno visto Barù come uno stratega. Se la situazione poteva apparire distante c’è stato un nuovo confronto tra i due nella casa. Qualcosa che, per gli utenti, potrebbe cambiare tutto tra loro due. Ecco cosa è successo.

Barù e Jessica, chiarimento finale? La situazione

La situazione tra Jessica e Barù è cambiata in poco tempo. Tra i due c’è sempre stata una certa complicità ma ieri qualcosa si è incrinato. Per questo, Barù si è avvicinato a Jessica e le ha detto che gli dispiaceva anche per il modo in cui ha detto certe parole. Il concorrente sottolinea che si sia pentito. Dall’altra parte, anche la stessa Jessica gli conferma le scuse e di aver pensato male di lui. Ricordiamo che la Selassie lo ha definito come uno stratega.

Dello stesso avviso anche Barù che svela una cosa davvero importante. Il suo dispiacere parte dal fatto che Jessica è da mesi nella casa e, quanto accaduto, gli ha fatto male al cuore. Per molti utenti del web, le sue scuse sono parse sincere e sentite. Come abbiamo visto, c’è stato un piccolo ravvicinamento.

Barù ha sempre detto, però, che una storia nella casa non ci sarebbe mai stata. L’aria intorno ai due si è sempre più fatta calda, aumentando le speranze social. Come sappiamo, la finale è il 14 marzo e restano pochi giorni per i concorrenti. Questo riavvicinamento può segnare qualcosa di importante tra i due. Sicuramente se ci sarà una evoluzione sarà fuori. Del resto, i Jerù ancora ci sperano e vedremo, dunque, come si concluderà il loro rapporto.

 

Impostazioni privacy