Home Televisione Arisa e Flavio Insinna hanno litigato? Ecco perchè sono ai ferri corti

Arisa e Flavio Insinna hanno litigato? Ecco perchè sono ai ferri corti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:45

Arisa e Flavio Insinna sono ai ferri corti? Nella scorsa prima serata sembra essere successo qualcosa di irreparabile, cerchiamo di scoprire come stanno le cose.

Mancano solo poche ore alla messa in onda della nuova puntata del Cantante Mascherato eppure tutto il pubblico da una settimana continua a chiedersi che cosa sia successo di preciso tra i due giudici della trasmissione di Rai Uno che non solo in diretta ma anche dietro le quinte sembrano avere avuto un battibecco accesso.

Arisa e Flavio Insinna
Ansa

Il tutto è cominciato proprio dalla storie social di Caterina Balivo che aveva ammesso: “Loro due stanno litigando da tutta la sera” e questa cosa era stata anche confermata dal punzecchiamento avvenuto anche in diretta che aveva portato la cantante a sbottare con Milly Carlucci dicendo: “Io voglio cambiare posto, non posso stare vicino a lui”.

Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di vederci chiaro i due sono davvero arrivati ai ferri corti una volta finita la puntata, scopriamolo in attesa di rivedere la nuova diretta.

Arisa e Flavio Insinna hanno litigato? Panico in casa Rai

Arisa e Flavio Insinna hanno davvero litigato? Sembra proprio che la maggior parte del pubblico da casa abbia pensato che per Milly Carlucci i guai della sua giuria non finiscono mai, eppure le cose potrebbero non essere esattamente come le abbiamo immaginate.

Tra i due giudici molto famosi le cose sembrano davvero essere tranquille, quello accaduto è stato solo uno scambio di idee forse molto acceso a cui si è aggiunto il punzecchiamento del conduttore e attore romano che si sa tra le sue doti ha anche quello della parlantina sviluppata da grande attore di teatro. Pare proprio che la conduttrice e tutta la Rai possano davvero dormire sonni tranquilli e non preoccuparsi di dover magari sostituire in corsa uno dei due componenti della giuria.

Questa sera tuttavia non ci potrà essere una seconda parte del loro battibecco benevolo visto che la cantante non sarà presente in puntata perchè impegnata a Pechino per la sua canzone che pore i Giochi Olimpici, ma nulla di male di certo nella puntata successiva tutto verrà chiarito e il pubblico potrà continuare davvero a dormire sonni tranquilli.

Il Cantante Mascherato: chi prende il posto di Arisa questa sera?

Detto questo, nella puntata di questa sera ci saranno due nuovi smascheramenti tra le maschere ancora rimaste in gioco, si comincia con il primo tra Drago e Pastore Maremmano che nella puntata scorsa sono rimasti allo spareggio.

Ma non è tutto, è tempo anche di nuovi duetti e di una nuova corsa alla prossima puntata, a giudicare tutto i giudici: Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Iva Zanicchi che prende il posto di Arisa.