Alessandro Tersigni sta male? Il post social preoccupa i fan

Alessandro Tersigni ha condiviso sui social un post che ha creato grandi preoccupazioni tra i fan dell’attore romano. Ecco cosa ha fatto e come sta ora. 

Il protagonista de Il Paradiso delle Signore è un volto amatissimo dal pubblico televisivo. Sono sei stagioni che il suo Vittorio Conti è entrato nella case degli italiani conquistando tutti i telespettatori che seguono le vicende della soap opera quotidianamente.

Alessandro Tersigni
fonte foto: Instagram

Alessandro Tersigni si è imposto sul piccolo schermo grazie al suo talento come attore, ma soprattutto per la sua simpatia. Un volto amatissimo che ha riscosso una grande popolarità fin da quando ha fatto la sua prima apparizione sul piccolo schermo. Non tutti forse lo ricorderanno, ma il suo esordio risale al 2007 nella settima edizione del Grande Fratello.

Ma è grazie al ruolo ne Il Paradiso delle Signore che ha ottenuto una rinnovata notorietà, facendosi amare dal pubblico di diverse generazioni. Sono ormai sei stagioni che interpreta Vittorio Conti, la colonna portante dell’intera soap opera fin dalla prima puntata.

Una fama che lo ha portato ad essere molto seguito anche sui social, dove è molto attivo e condivide spesso e volentieri momenti legati alla sua attività professionale e anche quelli della sua vita privata. Proprio recentemente ha pubblicato un post che ha allarmato i fan: ecco cosa è successo.

Alessandro Tersigni ha avuto il Covid: come sta?

Dopo qualche settimana, Alessandro Tersigni è tornato a condividere un post sui social. Da diverso tempo infatti l’attore romano non aveva pubblicato nulla, lasciando i fan preoccupati. L’ex gieffino ha rivelato che nei giorni scorsi è stato positivo al Covid, una notizia che non era stata rivelata prima.

“Eccomi qui post covid”, ha esordito Tersigni condividendo una foto di lui sdraiato. Non è passato indifferente nemmeno l’evidente ferita sul naso. Ma niente di preoccupante, visto che a spiegarlo ci ha pensato proprio lui rivelando di aver avuto un colpo dal figlio Filippo nato dalla relazione tra Alessandro e la moglie Maria Stefania Di Rienzo.

Nello stesso post ha però anche tranquillizzato tutti i fan de Il Paradiso delle Signore, confessando di aver finito di girare le scene previste per la giornata di oggi. Ed infine ha salutato e ringraziato tutto il pubblico che segue le puntate quotidianamente, mostrando sempre un grande affetto.

Sotto al post si leggono tantissimi commenti dei suoi follower, ma anche molti messaggi da parte dei suoi colleghi. Tra tutti leggiamo quello di Neva Leoni, la Tina Amato della soap opera, e quello di Gloria Radulescu, la Marta Guarnieri del Paradiso.

Alessandro Tersigni

Impostazioni privacy