Davide Silvestri tradito? La rivelazione spiazza i fan

Davide Silvestri è stato tradito dalla persona che considerava speciale nella sua vita? Ecco tutta la verità sulla vicenda che ste tenendo banco in questi giorni.

Il percorso dell’attore all’interno del GF Vip è stata intesa ed importante. Più di una volta ha confessato il suo rapporto speciale con una persona a lui vicina. Un legame intenso, ma adesso potrebbe essere stato tradito proprio da chi credeva più vicino. Scopriamo come stanno le cose.

Davide Silvestri

Davide Silvestri è stato uno dei protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Proprio questa settimana è riuscito ad agguantare la finalissima del reality show battendo al televoto lampo Soleil Sorge, colei che è sempre stata considerata una delle papabili vincitrici.

In queste settimane di permanenza nella casa più spiata d’Italia, l’attore ha parlato più di una volta del suo legame con una persona per lui molto speciale. La sua assenza ha però fatto insospettire i fan di Davide, tanto che molti pensano al tradimento. Ma ecco qual è la verità.

Davide Silvestri tradito da Kekko Silvestre? Tutta la verità

Nelle ultime ore è uscita fuori la notizia che Kekko Silvestre non sarà nello studio del Grande Fratello Vip per sostenere il cugino Davide Silvestri. Il leader dei Modà non sarà presente nemmeno per la finalissima. Una notizia che ha spiazzato tutti, soprattutto dopo che in questi sei mesi il cantante non ha mandato nemmeno un messaggio al concorrente.

Per questo motivo in molti hanno ipotizzato un tradimento da parte di Kekko nei confronti del cugino. Ma è davvero così? A parlare dell’argomento ci ha pensato lo stesso cantante dei Modà in un’intervista rilasciata a Casa Chi, in cui ha parlato anche del suo rapporto con Davide.

Kekko ha smentito le voci che lo vedono in lite con Davide. confessato che sta facendo il tifo per il cugino, non facendogli mancare il suo supporto anche se non in maniera pubblica. Il cantante ha rivelato di essere rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che Davide è riuscito a battere al televoto Soleil Sorge e andare in finale, visto la potenza dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Il cantante inoltre ha rivelato che in questi mesi non sono mancati gli inviti da parte della redazione del reality show a partecipare al programma, magari facendo qualche sorpresa a Davide con cui ha sottolineato l’affetto fraterno che li lega. Ma ha sempre declinato l’invito.

I motivi che lo hanno portato a rifiutare sono per questioni personali e professionali. “Non vado a cantare, poi vado al GF Vip? – ha detto – Sarebbe stata una mancanza di rispetto”. Il cantante ha ammesso che la sua partecipazione al reality poteva essere un’arma a doppio taglio e non ha voluto rischiare e deludere i suoi fan.

Impostazioni privacy