Home News Costantino Della Gherardesca, chi è il fidanzato? Il mistero sulla sua vita...

Costantino Della Gherardesca, chi è il fidanzato? Il mistero sulla sua vita sentimentale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:30

C’è sempre stato un alone di mistero sulla vita sentimentale di Costantino della Gherardesca. Il conduttore è uno dei volti tv più seguiti: scopriamo qualcosa in più su si lui e vediamo se è fidanzato.

Il conduttore ed opinionista televisivo è un nome molto apprezzato dai telespettatori. In questi anni è riuscito ad imporsi sul piccolo schermo con la sua simpatia contagiosa e la sua schiettezza. Tuttavia, è sempre stato molto riservato in merito alla sua vita privata.

Costantino della Gherardesca
fonte foto: Ansa

Torniamo a parlare di Costantino della Gherardesca, all’anagrafe registrato come Costantino della Gherardesca Verecondi Scortecci, che nelle ultime settimane il suo nome è sempre stato associato a quello di Barù, in quanto è suo nipote nonostante la lieve differenza d’età.

Il suo nome è associato principalmente a Pechino Express dove, dopo aver partecipato come concorrente nella prima edizione, è arrivato alla conduzione. Ma la sua carriera però lo ha portato anche ad essere uno degli opinionisti di punta dei programmi tv di Piero Chiambretti oltre ad essere un concorrente di Ballando con le stelle.

Essendo un personaggio dello spettacolo, tra l’altro anche molto amato, il pubblico è curioso di scoprire qualcosa in più anche sulla sua vita privata e soprattutto sentimentale. In molti infatti si chiedono se il conduttore è fidanzato. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Costantino della Gherardesca è fidanzato? La verità

Tantissimi fan vogliono avere più informazioni sulla sfera sentimentale del conduttore del reality show di Rai Due. Essendo un volto molto amato, Costantino ha attirato l’attenzione del gossip. Su di lui però c’è sempre stato un grande mistero, visto che della Gherardesca ha mostrato sempre grande riservatezza in merito.

Tuttavia, ad oggi possiamo dire che Costantino della Gherardesca è single. Il conduttore sui suoi profili social non ha condiviso nessuna foto che facesse presagire che nella sua vita ci fosse qualcuno. Lo ha confermato anche in una ospitata tv ad Oggi è un altro giorno, dove ha ammesso che nella sua vita è stato innamorato solo una volta.

In merito al futuro ha affermato che il suo obiettivo è quello di andare in pensione presto e andare a vivere in paesi come l’India. Ed ha confessato che troverà un compagno solamente per le apparenze “perché ormai anche i poveri gay si sentono in obbligo di avere un compagno”.

Tempo fa, in un’intervista a Vanity Faire, ha ammesso che il suo sogno nel cassetto è quello di avere dei figli. Ha rivelato che secondo lui è ingiusto che per gli omosessuali sia vietato il fatto di adottare un bambino. Chissà se un giorno riuscirà a diventare padre.