Biagio D’Anelli, perché è famoso? Ecco come è arrivato in tv

Biagio D’Anelli è uno dei volti del mondo dello spettacolo più popolari. Ma perché è diventato famoso? Vediamo qual è il motivo di questa notorietà e ripercorriamo la sua carriera televisiva.

L’ex gieffino è stato uno dei protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Un’esperienza che lo ha portato ad essere ospite in varie trasmissioni tv. Ma perché è diventato così famoso? Ecco qual è stato il suo percorso nel mondo dello showbiz.

Biagio D'Anelli

Torniamo a parlare di Biagio D’Anelli. L’ex concorrente della sesta edizione Grande Fratello Vip ha tenuto i riflettori puntati su di lui soprattutto per la sua relazione d’amore con Miriana Trevisan che ha conosciuto all’interno della casa che ha fatto discutere sia all’interno del loft che fuori.

Biagio e Miriana sono sempre stati molto vicini, nonostante lui fosse fidanzato. Una volta uscito dal gioco, D’Anelli ha confessato la sua volontà di continuare a frequentare la Trevisan fuori dal programma e avere una relazione d’amore con lei. Un’intenzione confermata anche nei vari post sui social.

Tuttavia, pare che Miriana Trevisan abbia già lasciato Biagio dopo che anche lei è uscita dal GF Vip. Una situazione che sicuramente porterà D’Anelli ad essere ospite nelle varie trasmissioni televisive. Ma per quale motivo Biagio è diventato famoso? Ecco qual è stato il suo percorso nello showbiz.

Biagio D’Anelli famoso grazie al Grande Fratello: la carriera televisiva

Da diversi anni Biagio D’Anelli è sulla cresta dell’onda. Il suo nome è spunta soprattutto in merito al gossip. La cronaca rosa nazionale è spesso occupata dalle sue storie d’amore con nomi importanti del mondo dello spettacolo come Flavio Vento con cui ha avuto una relazione.

Attualmente lo abbiamo visto nella sesta edizione del GF Vip, ma in pochi ricordano che la sua carriera nel mondo dello showbiz è iniziata proprio all’interno della casa di Cinecittà. Ha esordito in tv al Grande Fratello 11, edizione che ha visto protagonisti tra gli altri anche personaggi come Guendalina Tavassi e Rajae Bezzaz.

Prima di entrare nel reality show, Biagio era un organizzatore di eventi. Dopo essere uscito dal programma ha tentato la carriera nel mondo della recitazione, dove ha provato a fare l’attore prendendo parte a diversi casting. Una strada però che è ancora tutta in salita.

Se la carriera di attore non è andata come sperava, non possiamo dire lo stesso di quella televisiva. D’Anelli infatti è stato spesso ospite di Barbara D’Urso nei suoi tanti salottini dove ha assunto il ruoli di opinionista. Un ruolo che lo ha tenuto sempre sulla cresta dell’onda.

Impostazioni privacy