Serena Bortone lascia Oggi è un altro giorno? La Rai avrebbe altri piani

Il futuro di Serena Bortone è lontano da Oggi è un altro giorno? La notizia allarma i fan: ecco che cosa hanno in serbo per lei i dirigenti della Rai. 

Nelle ultime due stagioni televisive la conduttrice ha ottenuto un successo incredibile. La giornalista si è fatta apprezzare dal pubblico per la sua spontaneità e per il suo modo di fare tv. Il futuro per lei potrebbe essere lontano dal talk show?

Serena Bortone
fonte foto: Ansa

Serena Bortone ha raggiunto una notorietà importante negli ultimi due anni grazie ad Oggi è un altro giorno. Il talk show va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, nel primo pomeriggio. La conduttrice entra nelle case di milioni di persone con interviste, curiosità e anche eventi di cronaca nazionale ed internazionale.

Nonostante sia venuta alla ribalta in queste due stagioni televisive, la giornalista ha una lunga carriera in Rai. Ha lavorato per moltissimi anni nelle redazioni di vari programmi di Rai Tre, conducendo Agorà prima di fare il “salto di qualità” sulla rete ammiraglia di Stato che le ha regalato un grande successo.

Dopo due stagioni televisive il futuro di Serena è ancora legato al programma pomeridiano? È questa la domanda che in molti si pongono negli ultimi tempo. Facciamo chiarezza e scopriamo cosa potrebbe avere in serbo la Rai per lei.

Serena Bortone, nuovi programmi in arrivo? Il futuro in Rai

In sole due stagioni, Serena Bortone è diventato un punto fermo di Rai Uno. La conduttrice in questo periodo sta raccontando in diretta tv le testimonianze della guerra in Ucraina, lasciando spazio anche alle parole toccanti di Natalia Titova. Dove ha confermato il suo essere empatica.

Una caratteristica che le ha dato un grande successo e per questo motivo per lei ci potrebbero essere numerosi progetti in arrivo. Data la sua popolarità e l’approvazione del pubblico che la premia sempre con ottimi ascolti, non ci stupirebbe se i vertici di Viale Mazzini le offrissero un nuovo programma.

Per il momento sono solamente supposizioni ed il suo posto ad Oggi è un altro giorno continua ad essere intoccabile. Ma un domani potremmo vederla al timone di altre trasmissioni. D’altronde ha già confermato la sua capacità di trattare sia temi di politica che argomenti più leggeri. Una capacità che non hanno tutti.

Proprio grazie ai dati auditel in crescita, nonostante Maria De Filippi su Canale 5, la Bortone è stata confermata anche per la prossima stagione al timone di Oggi è un altro giorno che, con i suoi “affetti stabili” nel salottino, continuerà ad intrattenere il pubblico televisivo di Rai Uno.

Impostazioni privacy