Gianmarco Onestini, scoppia la polemica: caos a Mediaset

Gianmarco Onestini finisce al centro dell’attenzione per una polemica che coinvolge in prima battuta anche Mediaset che lo ha scelto: di cosa si tratta?

Si torna a parlare di un volto sicuramente molto noto a tutto il pubblico italiano che proprio nelle ultime ore si è reso protagonista di una vera polemica che ha travolto anche Mediaset in cui proprio nei prossimi mesi lo vedremo molto spesso. Il tutto infatti è stato annunciato in modo ufficiale nelle scorse ore anche se la notizia aleggiava da tempo sui social.

Gianmarco Onestini
foto Instagram

Prima di scoprire precisamente di che cosa si tratta, il giovane in passato ha anche partecipato al Grande Fratello prima di diventare protagonista anche di diversi reality in Spagna e prima di lui anche il fratello Luca si è fatto conoscere dal pubblico italiano.

Ma torniamo al punto di partenza e scopriamo che cosa ha causato cosi tanta polemica, vi anticipo che nella situazione è coinvolta anche la scelte di Barbara D’Urso.

Gianmarco Onestini diventa Secchione: è polemica.

Gianmarco Onestini sarà uno dei secchioni della nuova edizione della Pupa e il Secchione, lo show di prima serata di Italia Uno che tra poco partirà con Barbara D’Urso, a renderlo ufficiale è stata proprio la padrona di casa.

Dopo questa notizia specialmente sui social sembra essere scattata una polemica e il motivo è legato proprio al ruolo del giovane che forse in tanti vedevano più tagliato come uno dei pupi visto che il suo successo lo deve principalmente per il lavoro da modello sui social  o per la partecipazione in reality anche fuori dall’Italia.

“Lui è tra i Secchioni, ha partecipato a tanti reality ma ora sta per laurearsi in Giurisprudenza” ha ammesso la conduttrice di Canale Cinque e ancora: “Non è che se uno è un bel ragazzo non può essere secchione e se ha i muscoli e i pettorali non deve essere intelligente”. Insomma delle parole davvero chiare le sue che in un modo o nell’altro dovrebbero mettere a tacere le polemiche che girano intorno a l nome del giovane che nonostante il suo bellissimo aspetto è anche molto studioso e probabilmente lo dimostrerà anche all’interno dello show di prima serata.

Gianmarco Onestini ritrova Soleil Sorge alla Pupa e il Secchione?

Una cosa è certa, se come le indiscrezioni dicono, la terza opinionista sarà davvero Soleil Sorge fresca di eliminazione al Gf Vip, la giovane ritroverà nel programma proprio il suo ex cognato Gianmarco. Ricordiamo infatti che la bionda è stata a lungo fidanzata con Luca Onestini che l’ha scelta durante il suo trono di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy