Beautiful, Steffy nasconde un segreto: la situazione degenera di colpo

Beautiful continua a far sognare i suoi telespettatori con le nuove puntate: pare infatti che tra Liam, Hope e Steffy ci sia un segreto di mezzo: scopriamolo insieme.

Si torna a parlare della serie tv americana che ormai da anni è diventata un grande successo anche in Italia e che continua ad appassionare tantissimi telespettatori ogni pomeriggio su Canale Cinque.

Nelle prossime puntate Zoe viene a sapere che Paris ha accettato il lavoro alla fondazione Forrester ed è molto scocciata, il suo malcontento deriva dalla gelosia verso Zende, anche se non ha detto a nessuno che le piace e non sopporta l’idea che la sorella possa essere sua rivale.

Beautiful
screen tv

La trama però si infittisce ancora di più, al centro dell’attenzione finiscono infatti Liam e Hope, il giovane infatti farà di tutto per ottenere il perdono della donna che ama dopo averla tradita, la compagna infatti per il bene dei bambini deciderà di ricomporre la loro storia, ma qualcosa sta per cambiare davvero tutto.

Steffy dal canto suo infatti rassicura Finn sul fatto che la notte con Liam sia stata un errore ma da li a poco scopre di essere incinta con la consapevolezza che il padre possa essere proprio Liam, la notizia infatti sconvolgerà Finn e non solo.

Beautiful, Liam confessa a Hope che Steffy aspetta un bambino

Beautiful continua ad essere un grande successo, nonostante il passare degli anni infatti il pomeriggio di Canale Cinque non potrebbe in nessun modo fare a meno della puntata della famosa soap opera americana.

Proprio nei prossimi giorni infatti il pubblico assisterà ad un colpo di scena che riguarda proprio Liam che non potrà fare a meno di confessare alla sua Hope che Steffy aspetta un figlio che potrebbe essere il suo, i due infatti hanno passato la notte insieme.

I due infatti confesseranno questa verità ai loro rispettivi compagni prima di ritrovarsi faccia a faccia per capire che cosa li aspetta da li in poi. Finn dal canto suo continua ad essere convinto che la donna voglia tornare tra le braccia del suo ex marito nonostante le rassicurazioni di lei e Hope è sempre più confusa.

Ma non è tutto, le puntate che verranno avranno come protagonisti anche Paris che durante un confronto con Zoe prenderà il coraggio in mano per confessargli di non avere nessuna intenzione di andare via, nonostante le sue continue pressioni. Per finire Thomas torna a lavoro pronto ad impegnarsi per realizzare tanti nuovi progetti.

Impostazioni privacy