Alessia Marcuzzi sta male, paura per la conduttrice: dolori atroci

Alessia Marcuzzi ha confessato che soffre di un particolare disturbo con cui condivide da quando era piccola. Ecco di cosa si tratta e come lo cura.

La conduttrice è uno dei volti del mondo dello spettacolo che in questi anni ha riscosso un grande successo. Nonostante la popolarità e l’amore del pubblico ha deciso di prendersi una pausa dalla tv e dedicarsi ad altro.

Alessia Marcuzzi
fonte foto: Ansa

Alessia Marcuzzi è uno dei personaggi televisivi più amati e seguiti dal pubblico. Per moltissimi anni è stato uno dei volti principali di Mediaset, conducendo programmi di grande successo. Questo fino all’addio comunicato poco prima dell’annuncio dei palinsesti dell’azienda di Pier Silvio Berlusconi.

Una scelta che però non l’ha staccata dal pubblico che in questi anni l’ha seguita, tanto che le persone continuano a conservare un grande affetto per lei nonostante la scelta di allontanarsi dalla tv. In moltissimi infatti continuano ad interessarsi della sua vita professionale e soprattutto di quella privata.

Poco tempo fa ha confessato in un’intervista al magazine Ok Salute un disturbo con cui ha imparato a condividere da quando era solo una bambina e che le crea giornate di grande disagio e sofferenza. Ecco di cosa si tratta e come riesce a gestirlo.

Alessia Marcuzzi malattia: il disturbo da quando era una bambina

Alessia Marcuzzi che negli ultimi mesi si è buttata sulla sua attività imprenditoriale continua ad attirare grande attenzione su di lei. La conduttrice ha rilasciato un’intervista al magazine Ok Salute dove ha parlato di alimentazione ed ha confessato quel suo disturbo che la rende sofferente.

Nell’intervista ha ammesso che mangia spesso durante il giorno, ogni due ore. Inoltre ha confessato che non segue un vero e proprio regime alimentare, ma che ascolta il suo stomaco. A tal senso ha rivelato che ci sono momenti in cui sente “un’insopportabile pressione alla bocca dello stomaco che mi fa impazzire dal male”.

Un disturbo con cui ha imparato a convivere da quando era solamente una bambina. La conduttrice ha raccontato che da quando andava a scuola le venivano degli attacchi di bruciore improvvisi che la facevano stare male. Riesce a sopportare questo dolore solamente quando si distende su un fianco in una posizione fetale.

Nonostante questo problema, Alessia riesce a condurre una vita normalissima. Ormai ha imparato a conoscere il problema e a tenerlo sotto controllo. Ha ammesso che per lenire il bruciore quello che deve fare è mangiare spesso ed evitare degli alimenti che possono irritare lo stomaco, soprattutto nei momenti in cui compare il disturbo.

Impostazioni privacy