La Rai li fa tornare insieme: si riforma una coppia

La Rai li fa tornare insieme. I due attori si ricongiungono in questa nuova serie tv. Il pubblico non dimentica la loro storia passata

La Rai è pronta a formare una nuova coppia. Ora è ufficiale. I fan sono al settimo cielo perché possono finalmente rivedere sui teleschermi due attori amatissimi: ci riferiamo a Dario Aita Aurora Ruffino, che saranno protagonisti di Noi, la fiction italiana che è un adattamento del celebre family drama americano This is us.

Rai
Fonte foto: Facebook

Negli Stati Uniti – e nel mondo – la serie ha avuto un successo travolgente. Nell’adattamento italiano di Luca Ribuoli, la famiglia Peirò sarà guidata da Pietro e Rebecca, rispettivamente interpretati da Lino Guanciale e Aurora Ruffino.

Ad interpretare i figli, tre gemelli saranno Claudia Marsicano, Dario Aita e Livio Kone. La serie racconta la vita di questa famiglia, tra passato e presente, in un turbinio di emozioni tra gioie e dolori. Il ritratto di una famiglia italiana dagli anni Settanta ad oggi.

Il pubblico è particolarmente felice di ritrovare Dario Aita e Aurora Ruffino. I due attori avevano fatto emozionare i telespettatori in un altro sceneggiato sempre della Rai, formando una coppia bellissima. Sapete quale? Scopriamolo insieme. Per loro questa nuova avventura è certamente emozionante.

Rai, Dario Aita e Aurora Ruffino di nuovo insieme in Noi: ecco dove li avevamo già visti

Il pubblico è al settimo cielo. Finalmente la tanto attesa serie Noi potrà essere vista e apprezzata. Protagonisti, come detto, ci sono anche Dario Aita e Aurora Ruffino, volti piuttosto noti delle fiction targate Rai.

Gli attori, infatti, li avevamo già visti nella serie Questo nostro amore dove interpretavano Bernardo Strano e Benedetta Ferraris-Costa. Lo sceneggiato aveva come protagoniste le due rispettive famiglie ed era ambientato nella Torino tra gli anni Sessanta e gli anni Ottanta. La storia d’amore tra Bernardo e Benedetta aveva appassionato ed emozionato il pubblico.

Oggi li rivedremo insieme in Noi. Tuttavia, in questa occasione, Dario Aita interpreta il figlio di Aurora Ruffino. Siamo certi che un pensiero andrà sicuramente a Bernardo e Benedetta.

Proprio su Twitter alcuni utenti non hanno potuto fare a meno che ricordare la coppia ai tempi della fiction. Chissà se anche questa volta riusciranno a bissare il successo.

Impostazioni privacy