“Stava male quando è uscita” Panico al Gf Vip: è successo dopo la puntata

Grande spavento dopo la puntata del Gf Vip. Pare che una concorrente stava male quando è uscita dalla casa: ecco che cosa è successo veramente. 

L’ultima puntata del reality show di Canale 5 ha letteralmente spiazzato tutti i telespettatori. Diversi sono stati i momenti che hanno tenuto con il fiato sospeso il pubblico, dove si è assistito a eventi davvero inaspettati per tutti.

Grande Fratello Vip

Ormai i giochi sono quasi completamente chiusi. Ad una settimana dalla finalissima della sesta edizione del Grande Fratello Vip non sono mancati i colpi di scena architettati dagli autori del reality show. Piano piano, infatti, si inizia a formare quello che sarà il cast che si giocherà la vittoria.

Dopo Delia Duran e Lulù Selassié, il pubblico ha deciso che il terzo finalista è Davide Silvestri. Il suo ingresso alla finale del programma condotto da Alfonso Signorini ha lasciato i telespettatori senza parole. Non tanto per il suo percorso, visto che lui era nella casa da settembre, quanto per aver vinto il televoto contro una papabile vincitrice.

L’attore infatti è riuscito a superare al televoto Soleil Sorge, una grande protagonista di questa sesta edizione del reality show di Canale 5. Proprio il momento in cui è uscita, i fan dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno notato un dettaglio che non è passato inosservato.

Soleil Sorge sta male? La sua uscita dal Gf Vip ha preoccupato i fan

Una puntata piena di colpi di scena quella di ieri sera al Grande Fratello Vip, questo soprattuto per Soleil Sorge. La concorrente non è riuscita ad agguantare la finalissima per un pelo, fermandosi al 42% contro il 58% di Davide Silvestri. Un risultato che ha lasciato basite moltissime persone.

I fan di Soleil, però, hanno notata un qualcosa che ad alcuni è passato indifferente. In molti hanno sottolineato come l’ex tronista stesse male per l’uscita dal gioco. “Stava palesemente male per l’uscita ma lo mascherava”, si legge in un tweet di un utente.

Poi è arrivata l’accusa ad Alfonso Signorini: “Ha avuto il coraggio di rovinarle l’uscita mettendo in mezzo quella me**a di Alex Belli”, ha tuonato l’utente riferendosi all’ennesimo confronto tra l’attore e l’infuencer. “Dopo che vi ha portato avanti un programma neanche il ringraziamento”, ha concluso.

Sicuramente ad un passo dalla finalissima è normale che ci sia rimasta male. Tuttavia Soleil può consolarsi subito, visto che affiancherà Barbara D’Urso come opinionista a La Pupa ed Il Secchione che partirà tra pochissimi giorni. Una nuova veste che sicuramente la farà conoscere ancora di più.

Impostazioni privacy