Gerry Scotti è senza freni: gela tutti nel fuorionda: “Adesso do le dimissioni”

Un fuori onda gela i fan del conduttore di Mediaset. Gerry Scotti ha detto che vuole dare le dimissioni. Ecco cosa è successo e cosa vuole fare. 

Il conduttore è uno dei personaggi più amati del piccolo schermo. In questi anni lo abbiamo visto ricoprire svariati ruoli, dove è riuscito perfettamente ad adattarsi, convincendo sia i dirigenti dell’azienda che il pubblico che lo ha sempre seguito con affetto.

Gerry Scotti
fonte foto: Ansa

Gerry Scotti è un volto che rimane simpatico a chiunque lo guardi in televisione. È sempre sorridente, empatico e con la battuta pronta per sdrammatizzare il momento o per rompere il ghiaccio. Un carattere spigliato che lo ha portato ad essere uno dei punti fermi della televisione e soprattutto di Mediaset.

La professionalità di “nonno Gerry”, visto che da poco ha avuto la gioia di abbracciare e coccolare la sua nipotina, è sempre stata al centro dei suoi programmi. Tuttavia, il conduttore recentemente è stato protagonista di un fuorionda che ha lasciato senza parole tutti i suoi fan in quanto ha ammesso che vuole dare le dimissioni. Capiamo cosa è successo e qual è il motivo per cui intende lasciare il suo posto.

Gerry Scotti vuole dare le dimissioni? La confessione spiazza

Il conduttore come molti sapranno ha iniziato una nuova esperienza. Gerry Scotti è infatti il conduttore dello show dei Record che va in onda su Canale 5. Tuttavia, in questi giorni è tornato al timone di Striscia la notizia accanto all’imitatrice Francesca Manzini.

Proprio durate il Tg satirico è uscita fuori una confessione che ha fatto preoccupare tutti sul suo futuro in televisione. In un servizio mandato in onda dal programma di Antonio Ricci, si sente il conduttore protagonista di un fuorionda: “Meno male che non faccio i film porno. – ha ammesso – Ho un grosso repertorio di cazz***”, si sente il conduttore scherzare.

Il conduttore è veramente senza freni, dove si esibisce con passi di danza provando anche ad infilarsi il suo pollice nel naso e altri atteggiamenti fuori dal comune. “A me piace quando mi prendete per il cu**”, continua a scherzare Scotti. “Do le dimissioni e come fanno i politici le ritiro un secondo dopo”, si sente Gerry nel fuorionda.

Un momento davvero divertente, dove Gerry si è reso protagonista di un video dove mostra tutta la sua simpatia e la sua voglia di giocare e sdrammatizzare qualsiasi momento. Ovviamente il conduttore non ha intenzione di dare le dimissioni, i fan possono dormire sonni tranquilli.

Impostazioni privacy