Elettra Lamborghini, il costume è minimal: web a bocca aperta

Ancora una volta Elettra Lamborghini lascia tutti senza parole. Nell’ultimo suo scatto si è mostrata con un costume minimal. Fan stupiti.

Ogni scatto di Elettra Lamborghini tende a stupire. Sia che si tratti di uno bollente sia che si tratti di qualcosa di personale. La sua bellezza e il suo stile tende ad avere una capacità magnetica che non è comune. In questo caso, però, ha deciso di infiammare il web con una sua foto in costume.

Elettra Lamborghini
Fonte Instagram

I fan attendono sempre con molta ansia un nuovo post della Lamborghini. L’artista, nel corso degli anni, ha avuto sempre più successo. Un successo che le ha permesso di avere tantissime persone al suo seguito. Con loro, poi, ha creato un grande rapporto che la porta a condividere molto della sua vita. Non è un caso che, fino ad ora, sia seguita da ben 6,9 milioni di follower.

Chi conosce Elettra Lamborghini sa che non è nuova a scatti che fanno girare la testa. Alcuni giorni fa ha postato un particolare incidente che ha mandato in tilt i fan. Questa volta, però, ha voluto di proposito incendiare il web con uno scatto che difficilmente potrà essere dimenticato. Una foto in costume davvero incredibile e che ha riscosso enorme successo.

Elettra Lamborghini, forma straripante: il costume “regge” a fatica

La foto in costume postata da Elettra Lamborghini ha incendiato il web. L’artista si è mostrata con un costume bianco minimal in cui si valorizzano tutte le sue curve. In evidenza, il suo lato A davvero straripante e che è impossibile da non notare. Il fisico, poi, fa il resto e viene mostrato grazie alla posa assunta dall’artista. Una forma fisica davvero eccelsa e frutto di tanto allenamento e dieta continua a costante.

La Lamborghini si trovava al Domina Prestige Beach. Infatti alle sue spalle uno splendido mare che ha reso la foto ancora più bella. La didascalia, invece, è sempre nel suo solito stile. Non una citazione o una frase poetica ma anche questa volta si mantiene su un tono divertente. La Lamborghini, infatti, prendendo spunto dal colore del costume scrive: “Povero gabbiano“. Due parole che, soprattutto nell’ultimo periodo, abbiamo sentito svariate volte. Praticamente è un tormentone di questi giorni.

Come possiamo immaginare, la foto ha riscosso un enorme successo. I like, al momento, sono 327.372 e anche i commenti hanno sottolineato la bellezza della Lamborghini. Buona parte, però, ha voluto commentare in modo ironico, mettendo il luce il legame tra il gabbiano e il suo costume. Insomma, Elettra Lamborghini colpisce ancora una volta nel segno. Anche questo, insieme ad altri fatto, costituiscono il successo di un’artista ormai mondiale.

Elettra Lamborghini in costume
Fonte Instagram
Impostazioni privacy