Davide Silvestri contro i Jerù: la battuta inopportuna, tutti contro di lui

Davide Silvestri rema contro i Jerù? Sembra proprio che il gruppo dei fan di Jessica e Barù non abbiano nessun dubbio, sui social è partita una vera rivolta.

Ormai pochissime ore ci separano dalla nuova puntata del Grande Fratello Vip e proprio sui social sembra essersi scatenata una vera rivolta nei confronti del vippone presente dentro la casa dal primo giorno. I protagonisti di questa situazione sono proprio i Jerù il gruppo di sostenitori di Barù e Jessica che ormai sembrano più vicini che mai.

Davide Silvestri
screen tv

Ma facciamo un passo indietro, il tutto sembra essere successo nel corso della nottata di ieri mentre la Principessa era intenta a truccare Barù da Cosimo, l’alter ego che utilizza per leggere l’oroscopo ai suoi compagni di avventura ed è stato in quel momento che il biondo ha notato in particolare una cosa lanciando una frecciatina davvero sgradevole.

Delle parole che il web o almeno una parte di esso non gli ha davvero perdonato: scopriamo quindi di che cosa si tratta.

Davide Silvestri la combina grossa: i Jerù non lo possono perdonare

Davide Silvestri questa volta sembra essere finito nel mirino del web proprio nei giorni in cui rischia l’eliminazione, questa sera infatti al primo televoto ci sta proprio lui con Jessica e Miriana.

“Era solo una scusa per stare di sopra” sono queste le parole che il giovane attore dice vedendo la Principessa a cavalcioni su Barù intento a truccarlo per la serata che da li a poco sarebbe cominciata, una frase davvero di cattivo gusto che non è sfuggita agli utenti di Twitter e in particolare ai Jerù che non si perdono nemmeno un minuti dei loro beniamini che ormai sono ad un passo dalla finale.

Davvero un momento poco gradito ai fan della trasmissione che ormai da tempo sembra davvero mal sopportare il biondo che proprio in questi giorni ha più volte ammesso di sperare in una eliminazione proprio di Jessica. nonostante con lei i rapporti parevano davvero essere distesi. Stessa cosa non si può dire per Barù che da sempre suo amico anche di recente ha ammesso di sperare nella sua eliminazione. “Ormai travasa bile ad ogni parola”. “Io ormai senza parole” questi alcuni dei commenti Twitter da parte di persone a cui non è passata inosservata la frase in questione.

Insomma davvero un fuoco incrociato e il tutto ad un passo dal giorno della finale e da questa sera in cui le eliminazioni saranno due e come da anticipazioni, sarà anche decretato il nome del nuovo finalista che si aggiunge a quello di Delia e Lulù.

Impostazioni privacy